ciao a tutti, secondo voi ad un prezzo 500 600 euro quale sarebbe la scelta migliore per acquisto pit motard? intendo logicamente usata.
che marca consigliereste? dream wt orion lem o altro? 140 o 150 cc...sono piuttosto pesantino!90kg
dipende dall uso che ne vorrei fare ma in pista ci vado col 636 e non mi dispiacerebbe continuare spendendo meno con una pit.
a vedere i video mi viene voglia...
grazie
miglior scelta per pit usata
- quezzizone
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : genova
How mani roads must a man walk down, Before you call him a man..?
(BOB DYLAN)
(BOB DYLAN)
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: miglior scelta per pit usata
con 500 non prendi niente di decente....devi mettercene altri 300-400 per prendere FORSE qualcosa di sfizioso
- quezzizone
- Pit-Amatore
BELIN DAVID HO VISTO CHE PROPONEVI LA TUA WT A 450.
(BOB DYLAN)
(BOB DYLAN)
- quezzizone
- Pit-Amatore
neanche usato?
(BOB DYLAN)
(BOB DYLAN)
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Padova
Usato buono devi andare Sopra i 1500€ ...
Se sei abituato con una supersportiva non puoi comprare una Pit per imparare a guidare...
Al prezzo che dici tu prendi una cacchina!
Chi spende poco dopo si trova a spendere il doppio per farla diventare una moto...
Se sei abituato con una supersportiva non puoi comprare una Pit per imparare a guidare...
Al prezzo che dici tu prendi una cacchina!
Chi spende poco dopo si trova a spendere il doppio per farla diventare una moto...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
vabbe dategli delle spiegazioni logiche:
una pit motard per andare decentemente in pista deve avere almeno:
sospensioni dnm
freni dello scooter (runner o sh)
motore yx 150
questi sono requisiti minimi...e una pit nuova del genere ci vogliono 1500euro circa
a 1000 devi rinunciare alle sospensioni dnm ma prendere proprio le standard che: i mono esplodono e le forche non si regolano e potrebbero dare problemi di chatering in curva...
quindi usato sei intorno alle 700 se ti capita l occasione...perke spesso chi prende una moto del genere poi inizia a mettere su componenti serie dopo ke ha capito che la moto base non basta piu tempo un mese.... e quindi il prezzo dell usato sale..e ki le vende lo fa solo per prendere di meglio oppure smettere..detto cio:
per esempio questa da come descrive va bene certo hai le sospensioni standard ma gia hai il 150 i cerchi in lega e una moto di un anno
viewtopic.php?f=12&t=4700
puoi vede se ce l ha ancora a 800 andrebbe bene
una pit motard per andare decentemente in pista deve avere almeno:
sospensioni dnm
freni dello scooter (runner o sh)
motore yx 150
questi sono requisiti minimi...e una pit nuova del genere ci vogliono 1500euro circa
a 1000 devi rinunciare alle sospensioni dnm ma prendere proprio le standard che: i mono esplodono e le forche non si regolano e potrebbero dare problemi di chatering in curva...
quindi usato sei intorno alle 700 se ti capita l occasione...perke spesso chi prende una moto del genere poi inizia a mettere su componenti serie dopo ke ha capito che la moto base non basta piu tempo un mese.... e quindi il prezzo dell usato sale..e ki le vende lo fa solo per prendere di meglio oppure smettere..detto cio:
per esempio questa da come descrive va bene certo hai le sospensioni standard ma gia hai il 150 i cerchi in lega e una moto di un anno
viewtopic.php?f=12&t=4700
puoi vede se ce l ha ancora a 800 andrebbe bene
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
- Contatta:
quezzizone ha scritto:ciao a tutti, secondo voi ad un prezzo 500 600 euro quale sarebbe la scelta migliore per acquisto pit motard? intendo logicamente usata.
che marca consigliereste? dream wt orion lem o altro? 140 o 150 cc...sono piuttosto pesantino!90kg
dipende dall uso che ne vorrei fare ma in pista ci vado col 636 e non mi dispiacerebbe continuare spendendo meno con una pit.
a vedere i video mi viene voglia...
grazie
Con quella cifra non trovi nulla di decente se non qualche cadavere vecchio obsoleto non competitivo
VICTOR#95
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
concordo
smanettone!!! qualcosa di decente dalle 800& in su!!! giusto per cominciare e minimo 150cc visto che pesi 90kg! e Cmq vieni da
moto da pista e quindi sai. he significa avere delle
sospensioni e freni funzionanti a dovere!!! quindi nn risparmiare troppo!!
certo se hai pazienza e cerchi puoi sempre trovare una bella occasione!!!! tu posta quello che trovi in giro e noi ti diciamo se vale la pena o no!!!
smanettone!!! qualcosa di decente dalle 800& in su!!! giusto per cominciare e minimo 150cc visto che pesi 90kg! e Cmq vieni da
moto da pista e quindi sai. he significa avere delle
sospensioni e freni funzionanti a dovere!!! quindi nn risparmiare troppo!!
certo se hai pazienza e cerchi puoi sempre trovare una bella occasione!!!! tu posta quello che trovi in giro e noi ti diciamo se vale la pena o no!!!
- quezzizone
- Pit-Amatore
grazie ragazzi vi posterò ciò che trovo, ma come marche che mi consigliate di cercare per quei 700 800 900eurini?
(BOB DYLAN)
(BOB DYLAN)
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
quezzizone ha scritto:BELIN DAVID HO VISTO CHE PROPONEVI LA TUA WT A 450.
infatti quella wt è una motina 125 "ultrabase" utile per chi vuole muovere i primi passi in pista, o per bimbi o ragazze che vogliono imparare ad andare in moto...affidabile e onesta...450 mi pare un prezzo congruo
ma non è una moto con cui l'esperto motociclista si diverte