Domanda su LIMATOLA
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
Re: Domanda su LIMATOLA
no gianni guarda che il vecchiarello che sta ora ha fatto già parecchie cosucce...ovviamente non ha ancora ri-asfaltato ..
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
-
- Aspirante Pitbiker
si ma sono arrangiate!!
sinceramente domenica non era male già con l'erba tutt'intorno tagliata.
certo magari riasfaltare alemno quei 2-3 punti rovinati in traiettoria aumenterebbe il divertimento... però vedere il vecchio che a fine turno si mette in curva con la bandiera gialla per la fine del turno... e che passa tra i box a dire... dentro i motocrossi... beh la... mi fermo e mi guardo le scene... è peggio che andare a vedere l'ultimo cinepanettone di natale!
certo magari riasfaltare alemno quei 2-3 punti rovinati in traiettoria aumenterebbe il divertimento... però vedere il vecchio che a fine turno si mette in curva con la bandiera gialla per la fine del turno... e che passa tra i box a dire... dentro i motocrossi... beh la... mi fermo e mi guardo le scene... è peggio che andare a vedere l'ultimo cinepanettone di natale!
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
-
- Moderatore
domenica ha fatto girare anche le PIC Bike!!! ahahah
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
si perchè i KARTI e tutte le bestemmie che urla ogni tanto huahuahuahahuahuahua
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)