Bene ragazzi...l'anno scorso come sapete ho avuto un po' di problemini e quindi non sono riuscito a concludere...quest'anno però ci avviamo per tempo
Fatemi iniziare a capire quanto si sposterebbe il "popolo" di pitmotard per arrivare all'evento
Raduno Nazionale PitMotard - Quanta strada fareste?
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: Raduno Nazionale PitMotard - Quanta strada fareste?
per me arrivare solo a Napoli ci sono circa 800 km in furgone la matematica mi dice tante ore + tante ore di ritorno 1600 km = spesa sta a un investimento pertanto non potendo essere tra i vostri vi auguro buon divertimento
VICTOR#95
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Giorgio#63 ha scritto:per me arrivare solo a Napoli ci sono circa 800 km in furgone la matematica mi dice tante ore + tante ore di ritorno 1600 km = spesa sta a un investimento pertanto non potendo essere tra i vostri vi auguro buon divertimento
guarda ke il luogo non è ancora deciso
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
David125 ha scritto:Giorgio#63 ha scritto:per me arrivare solo a Napoli ci sono circa 800 km in furgone la matematica mi dice tante ore + tante ore di ritorno 1600 km = spesa sta a un investimento pertanto non potendo essere tra i vostri vi auguro buon divertimento
guarda ke il luogo non è ancora deciso
perfetto magari salire voi un po'
VICTOR#95
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
max cbr ha scritto:200Km sono la distanza ideale
Allora Bologna per me
VICTOR#95
- max cbr
- Pilota Pitbike
Giorgio#63 ha scritto:max cbr ha scritto:200Km sono la distanza ideale
Allora Bologna per me
Dico per quelli del centro....
I nordisti e i sudisti purtroppo devono aumentare il chilometraggio minimo
Per non fare torti a nessuno il raduno NAZIONALE deve stare nella zona più baricentrica possibile
PROPORREI VITERBO PER LA POSIZIONE FAVOREVOLE AI NORDISTI E SUDISTI
Ultima modifica di max cbr il gio dic 01, 2011 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
max cbr ha scritto:Giorgio#63 ha scritto:max cbr ha scritto:200Km sono la distanza ideale
Allora Bologna per me
Dico per quelli del centro....
I nordisti e i sudisti purtroppo devono aumentare il chilometraggio minimo
Per non fare torti a nessuno il raduno NAZIONALE deve stare nella zona più baricentrica possibile
magari a Viterbo
VICTOR#95
- max cbr
- Pilota Pitbike
Giorgio#63 ha scritto: magari a Viterbo
Infatti l'ho scritto
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh per stare al centro di italia direi ke le regioni da privilegiare sono lazio abruzzo e umbria
io e penso di parlare anke a nome dei miei compari kamikaze e fabiof credo ke possiamo spostarci nel raggio di 150km circa o vero da viterbo che e la destinazione massima verso il nord a castel volturno per il sud che piu o meno sono alla stessa distanza massima mentre verso ovest abbiamo la costa latina a 60km e ad est credo possiamo arrivare per le zone di ovindoli campofelice che mangiare in inverno li tra neve e turismo....non so a me piace..magari cerchiamo un posticino carino...
per esempio per latina i trofeisti del sannio quindi tutto il sud sa dove sta e ci sono gia venuti...per ovindoli nota mèta per amanti della neve sta in via di mezzo.....la ciociaria come l altr anno e vasta basta mettersi daccordo...e poi viterbo mmmmm se max ci porta al bar dei froci io mi tiro fori...
dipende anke molto dal prezzo che volete spendere....per esempio l altr anno non siamo stati male...pero si puo trovare qualcosa anke a meno e altrettanto bella...
io e penso di parlare anke a nome dei miei compari kamikaze e fabiof credo ke possiamo spostarci nel raggio di 150km circa o vero da viterbo che e la destinazione massima verso il nord a castel volturno per il sud che piu o meno sono alla stessa distanza massima mentre verso ovest abbiamo la costa latina a 60km e ad est credo possiamo arrivare per le zone di ovindoli campofelice che mangiare in inverno li tra neve e turismo....non so a me piace..magari cerchiamo un posticino carino...
per esempio per latina i trofeisti del sannio quindi tutto il sud sa dove sta e ci sono gia venuti...per ovindoli nota mèta per amanti della neve sta in via di mezzo.....la ciociaria come l altr anno e vasta basta mettersi daccordo...e poi viterbo mmmmm se max ci porta al bar dei froci io mi tiro fori...
dipende anke molto dal prezzo che volete spendere....per esempio l altr anno non siamo stati male...pero si puo trovare qualcosa anke a meno e altrettanto bella...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21