questo è un piccolo omaggio a me stesso e a tutti i sacrifici fatti, le spese sostenute le delusioni..........................
Limatola 27.11.2011
Uploaded with ImageShack.us
posso fare meglio ma per il momento va' bene cosi'
il mio 1.02.59 a limatola
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: il mio 1.02.59 a limatola
quindi dato ke ti rompo il sedere come a latina qio giro tranquillo sotto al minuto....hahahahha skerzo bravo enzo la vera gara e la sfida contro te stesso in primis
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:quindi dato ke ti rompo il sedere come a latina qio giro tranquillo sotto al minuto....hahahahha skerzo bravo enzo la vera gara e la sfida contro te stesso in primis
a latina ti stavo per prendere, e non giravo cosi'....................potrei fare 1.10.5 girando come ieri..........
allenati bene se no alla prox ti passo smanettò
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
okok hahaha
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Moderatore
Grande FRATEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ieri per la PRIMA VOLTA..... ti ho visto GIRARE in PISTA!!!
Ieri per la PRIMA VOLTA..... ti ho visto GIRARE in PISTA!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
grandissimo enzoooo
- minidindo12
- Campione Pitbike
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ragazzi chi ha conosciuto enzo solo qualche mese fa potrebbe rimanere davvero impressionato dai progressi che ha fatto
domenica abbiamo fatto una garetta di 5 giri...io son partito dietro di lui...il tempo di fare un paio di sorpassi e lo tenevo avanti ad una 70ina di metri...
in 5 giri gli sono arrivato a ruota, ma non ce l'ho fatta a passarlo...
mo ok che non facevo una giornata in pit da maggio, ma enzo ha tenuto il passo dell 1.02...e vi assicuro che a limatola non è per niente una passeggiata...io per andarlo a prendere ho tirato anche l'1.01 che onestamente non avevo mai fatto...
per me lui ha ancora solo un problema...le curve dove bisogna lasciare i freni presto e far scorrere...lì perde ancora tantissimo...ci vorrebbe qualche giornata in minimoto per insegnargli come si fanno quelle curve
xkè sul veloce ormai è coraggioso, nel lento si butta nei tornantini come un animale, ma nel misto puro quando la scorrevolezza è tutto e i destra sinistra devono essere armoniosi tipo "ballo" è ancora acerbo
cmq tempo al tempo
domenica abbiamo fatto una garetta di 5 giri...io son partito dietro di lui...il tempo di fare un paio di sorpassi e lo tenevo avanti ad una 70ina di metri...
mo ok che non facevo una giornata in pit da maggio, ma enzo ha tenuto il passo dell 1.02...e vi assicuro che a limatola non è per niente una passeggiata...io per andarlo a prendere ho tirato anche l'1.01 che onestamente non avevo mai fatto...
per me lui ha ancora solo un problema...le curve dove bisogna lasciare i freni presto e far scorrere...lì perde ancora tantissimo...ci vorrebbe qualche giornata in minimoto per insegnargli come si fanno quelle curve
xkè sul veloce ormai è coraggioso, nel lento si butta nei tornantini come un animale, ma nel misto puro quando la scorrevolezza è tutto e i destra sinistra devono essere armoniosi tipo "ballo" è ancora acerbo
cmq tempo al tempo
David125 ha scritto:ragazzi chi ha conosciuto enzo solo qualche mese fa potrebbe rimanere davvero impressionato dai progressi che ha fatto
cmq tempo al tempo
Se sono a questo punto è per la maggior parte merito tuo quindi grazie, ricordo ancora quella volta che andammo a girare da soli..............