Finalmente una pit perfetta...TNX TO RIVIECCIO RACING

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
David125
Amministratore
Contatta:

Re: Finalmente una pit perfetta...TNX TO RIVIECCIO RACING

Messaggioda David125 » dom nov 27, 2011 9:37 pm

blackarrow41 ha scritto:Rivieccio è preparatissimo, è una enciclopedia vivente dei motori...O_O ...ao david ma ho notato che la pit in estetica è ridotta maluccio eh ...(dovuto al botto a Binetto??? )

cmq valuta di farti fare lo stesso lavoro...oggi c'era una moto uguale alla tua...con lo stesso difetto della mia...sempre modificata da lui e andava fortissimo...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » dom nov 27, 2011 9:38 pm

la pit di Luciano??
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » dom nov 27, 2011 11:20 pm

blackarrow41 ha scritto:la pit di Luciano??

yes...

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom nov 27, 2011 11:33 pm

io spero ch eil mio invece sia solo un problema di sopensione anteriore!! poiche' dietro problemi mai avuti, certo il problema mi salta fuori solo sopra gli 80 e nn i 100km oprche purtroppo nn abbiamo curve qui nel lazio da 100 km/h al massimo 80-85 km/h e il posteriore va bene! solo qualche volta quando carico troppo l'anteriore e ho il mono troppo duroi, tende a perdere aderenza ma risolvo subito ammorbidendo il mon e cercando di nn caricare troppo l'aventreno!!!
cmq sono contento per te!!! perche' nn ce' cosa piu' bella sentire il propio mezzo perfetto, e avere fiducia che nn ti buttera' a terra!!!!!
:like: :yeah:

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun nov 28, 2011 12:01 pm

Allora aveva ragione il Cristian a dire che il forcellone si piegava tutto, io gli davo contro....
Ora sono sempre più convinto di quello che sto facendo, grazie a Dav per le indicazioni fornite !
Io di quei problemi non ne ho avuti, però perso 60kg e magari non gli ho mai dato il vostro gas....facile !

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun nov 28, 2011 12:30 pm

Faggy Motor ha scritto:Allora aveva ragione il Cristian a dire che il forcellone si piegava tutto, io gli davo contro....
Ora sono sempre più convinto di quello che sto facendo, grazie a Dav per le indicazioni fornite !
Io di quei problemi non ne ho avuti, però perso 60kg e magari non gli ho mai dato il vostro gas....facile !

il peso c'entra tanto....vimida sulla mia pit non aveva sto problema...e lui è leggerino

mentre in mano a me, maurigno ed enzo82...che siamo 80 io e una 90ina loro...le forze in gioco ed i trasferimenti di carico sono ben più violenti e se la rigidità dell'insieme non è più che buona salta tutto...

poi certo c'entra anche quanto gas uno ci dà...a Limatola fin quando giri sopra l'1.04 i problemi non si sentono...ma ormai c'è chi sta sfiorando il 59... :D
Immagine

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » lun nov 28, 2011 5:37 pm

si credo si riferisse alla mia pit...

io ieri purtroppo sono riuscito a fare un solo turno, tra l'altro comprensivo di vespe e velocipidi,però già avevo potuto saggiare quanto sia cambiata la motina dal giorno che l'ho comprata e provata cinese cinese,ad oggi "Gianfranchizzata".Non vorrei peccare di presunzione,ma Gianfranco l'ha resa molto molto simile a pit che costano il triplo.Credo che nessuno avrebbe mai scommesso un euro sul fatto che un Ayrton potesse fare 1'' e 00'' a limatola in scioltezza dato che chi l'ha fatto (Michele Merola), logicamente con una moto non sua ,non avrà spinto al 100%. Non posso che accodarmi a Davide ringraziando Gianfranco,anche se io non ho dovuto vederlo vincere per convincermi che era competente e preparato,ma forse perchè io gli avevo già affidato l'R1 che ha reso un binario in men che non si dica.
presto presenterò "scarafone" (cosi la chiama mia moglie) in versione definitiva.
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

[*+Fabry+*]
Aspirante Pitbiker

Messaggioda [*+Fabry+*] » lun nov 28, 2011 5:46 pm

SELLELCRACING ha scritto:

si credo si riferisse alla mia pit...

io ieri purtroppo sono riuscito a fare un solo turno, tra l'altro comprensivo di vespe e velocipidi,però già avevo potuto saggiare quanto sia cambiata la motina dal giorno che l'ho comprata e provata cinese cinese,ad oggi "Gianfranchizzata".Non vorrei peccare di presunzione,ma Gianfranco l'ha resa molto molto simile a pit che costano il triplo.Credo che nessuno avrebbe mai scommesso un euro sul fatto che un Ayrton potesse fare 1'' e 00'' a limatola in scioltezza dato che chi l'ha fatto (Michele Merola), logicamente con una moto non sua ,non avrà spinto al 100%. Non posso che accodarmi a Davide ringraziando Gianfranco,anche se io non ho dovuto vederlo vincere per convincermi che era competente e preparato,ma forse perchè io gli avevo già affidato l'R1 che ha reso un binario in men che non si dica.
presto presenterò "scarafone" (cosi la chiama mia moglie) in versione definitiva.

Che modello di ayrton hai ? :D

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » lun nov 28, 2011 5:57 pm

raga ma scusate a limatola 1.00 li fate con motori stock o preparati?
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun nov 28, 2011 5:59 pm

entrambi...

Vimida 1.00.7 con 150cc stockissimo e Dream 77

Sulle piste dove si tiene parecchio il gas aperto e la velocità media è alta senza grossi rallentamenti il motore contrariamente a quello che si pensa non fa molto...

mentre conta tanto quando si riparte "da fermi" dai tornantini lenti

es. casal velino con i 3 rampini di seconda marcia, ogni accelerazione erano metri e metri tra motori stock o non stock

io col 150 originale arrivati a 1.02.1 ma non potevo spingere per i problemi di cui sopra
Immagine

Torna a “Generaleâ€