Per android
Per android
Ciao qualcuno di voi conosce delle applicazioni per android che gestiscano una libreria e magari una collezione di dvd
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
Re: Per android
Daalbe ha scritto:Ciao qualcuno di voi conosce delle applicazioni per android che gestiscano una libreria e magari una collezione di dvd
Chiedi al grande capo che lo vedo bello "agile" con android
"Grind your knee down to the bone!"
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
si ho già letto ma non non conosco applicazioni di questo tipo xkè non ne ho mai cercate
in compenso se vuoi ti posso passare la beta della mia prima applicazione che ho sviluppato per android...le voci di hello spank
in compenso se vuoi ti posso passare la beta della mia prima applicazione che ho sviluppato per android...le voci di hello spank
volentieri capo!
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
no seriamente...sto provando a sviluppare xkè voglio realizzare una "scheda assetto elettronica"...così mano mano che andiamo a giarare abbiamo il nostro archivio dei tempi, assetti ecc
be quando è pronta avvisami che la provo volentieri
- faststefano
- Pitbiker
Cazzarola, toccherĂ aggiornare il mio hardware allora!
Gia che ci sei, falla sincronizzabile con outlook, access o quant'altro in modo da tenersi l'archivio completo de settings anche sul pc
Gia che ci sei, falla sincronizzabile con outlook, access o quant'altro in modo da tenersi l'archivio completo de settings anche sul pc
- faststefano
- Pitbiker
Daalbe ha scritto:be quando è pronta avvisami che la provo volentieri
Davide (daalbe), per te deve mettere anche il campo "raggi sostituiti" per ogni turno!
Perchè il ragazzo ci da tanto di quel gasssss che li strappa tutti!
faststefano ha scritto:Daalbe ha scritto:be quando è pronta avvisami che la provo volentieri
Davide (daalbe), per te deve mettere anche il campo "raggi sostituiti" per ogni turno!
Perchè il ragazzo ci da tanto di quel gasssss che li strappa tutti!
magari....la veritĂ e che si rompono per la ciccia
però potrebbe servire sul serio così da sapere i pezzi cambiati o in generale le noie avute in pista