PRANZO DI FINE ANNO
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: PRANZO DI FINE ANNO
fate pace col cervello poi a somme tirate vedo un po il da farsi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
PRANZO DI FINE ANNO
io direi che civitavecchia e' ottimo, anche perche se lo diciamo ad Andrea ci organizza sicuramente una bella cosa!! magari con agretta amatoriale annessa!!! il discorso e' che se e' brutto tempo poi!??? arrivare fino a civitavecchia solo per mangiare... bo???
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh allora direi ke il 4 per la gara endurance di pit bike....si fa anke la magnata.....ma raga si va a mangia in pista per la gara....io credo ke max intendeva fare una cosa di quelle senza tuta addosso....solo magnata....
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
smanettone ribelle ha scritto:beh allora direi ke il 4 per la gara endurance di pit bike....si fa anke la magnata.....ma raga si va a mangia in pista per la gara....io credo ke max intendeva fare una cosa di quelle senza tuta addosso....solo magnata....
La cosa migliore è fare un pranzo come l'anno scorso (senza tuta), ma considerando che la maggiorparte di voi non ragiona da mototurista ed un pranzo tutti insieme lo considera una stronzata..... facciamo come volete!!!!
Ma con questo entusiasmo credo che non si arriverĂ mai ad una conclusione.... passo e chiudo
a max ..senza offesa ...ci sono 2 scuole di pensiero
chi vuole fare il gruppo pe magna ...stop
chi vuole fare gruppo per girare e mangiarsi qualcosa insieme ...
visto che e' un forum di gente che va in pista ....facilmente troverai piu persone che la pensano cosi......
cmq decidi fate una lista ... (data e luogo) poi ogniuno tirera' le conclusioni
visto che e' un forum di gente che va in pista ....facilmente troverai piu persone che la pensano cosi......
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
MANU S4 ha scritto:a max ..senza offesa ...ci sono 2 scuole di pensiero
Tranquillo MANU
Siamo in democrazia ed ogniuno è libero di pensarla come vuole
Voglio sottolineare che SOLO in questo forum non si riesce ad organizzare un raduno extra-pista ...... in cbr600.it (tutti pistaioli pazzi ) ogni anno ci si raduna per una rimpatriata tutti insieme
Considerando che il raduno per sola magnata non vi aggrada fate VOBIS
MANU S4 ha scritto:cmq decidi fate una lista ... (data e luogo) poi ogniuno tirera' le conclusioni
Così facendo si rischia di replicare la cazzata dell'anno scorso (più di 20 prenotati e 7 presentati ) non vorrei fare una ennesima figura di merda con il ristoratore di turno
approposito di magnata ...come capito a viterbo vengo a magna la pizza al monastero ( al militare me ce so fatto del male .....) te chiamo ...... ..lo conosci si?
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
raga le occasioni in pista ci stanno se ci dobbiamo gode la pistata andiamo a mangia leggeri senno poi le moto le famo cammina a scoregge....se invece dobbiamo gode la mangiata si fa il pranzo e basta.....
l altr anno la gente se tirata indietro per il prezzo del ristorante.....ki deve pagare per 2 e poi autostrada ecc...e normale ke spendere 100euro non e ke va a tutti....ma se riusciamo a stare vicini per tutti e mangiare con massimo 20euro a testa credo ke si puo fare...l altranno è partita cosi.....
l altr anno la gente se tirata indietro per il prezzo del ristorante.....ki deve pagare per 2 e poi autostrada ecc...e normale ke spendere 100euro non e ke va a tutti....ma se riusciamo a stare vicini per tutti e mangiare con massimo 20euro a testa credo ke si puo fare...l altranno è partita cosi.....
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
PRANZO DI FINE ANNO
a smanettone. me me pare che nn vieni mai a girare quindi quale occasione migliore?? e poi a Roma con 20€ ce Magni una pizza si e no!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
da me ci mangi bene...