info pit bike CONFUSIONE TOTALE AIUTOOOOOOOO

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Ivo71
Pitbiker

Re: info pit bike CONFUSIONE TOTALE AIUTOOOOOOOO

Messaggioda Ivo71 » sab nov 19, 2011 10:33 pm

ginokkietto ha scritto:Contento te,contenti tutti :D

fagli fare esperienza, chiedono pareri ma non ascoltano, dentro di loro hanno già deciso... :roll:
Vedrai che se la cosa va avanti, fra pochi mesi l'avrà già messa in vendita.... :D

Bucci F4 GPX155 stock

jack89tp
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda jack89tp » dom nov 20, 2011 5:01 am

scusate tanto ma voi mi consigliate una pit da 4000€ quando io ho da spendere 2800€ quindi....c'è poco da dire :) io cmq i consigli li sento e dentro di me non ho deciso proprio nulla!!!

grazie per i consigli!!
http://imageshack.us/photo/my-images/401/11111hdk.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/440/22222i.jpg/

La vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la FOLLIA!!! j@ck23

[*+Fabry+*]
Aspirante Pitbiker

Messaggioda [*+Fabry+*] » dom nov 20, 2011 9:56 am

jack89tp ha scritto:scusate tanto ma voi mi consigliate una pit da 4000€ quando io ho da spendere 2800€ quindi....c'è poco da dire :) io cmq i consigli li sento e dentro di me non ho deciso proprio nulla!!!

grazie per i consigli!!

Con quei soldi prendi un usato ottimo

Loro molte che consigliavano parlavano di usato

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom nov 20, 2011 11:04 am

io ho la supernova!!! e mi sono trovato benissimo!! tranne che per le forche!! che all'inizio andavano bene!! poi cominciando ad andare forte ho sentito il limite di queste forcelle!! e devo farle
revisionare!!! i
:like: :yeah:

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » dom nov 20, 2011 12:31 pm

Infatti si parlava di usato ... cioè ma vogliamo mettere una rotek con una dream??? O_O le ho viste e toccate con mano entrambe , e quei soldi che spendi per la rotek sono tutti giustificati.. e poi quel telaio è da sbavo :D rifiniture in ogni minimo particolare, qualità italiana :D secondo me è il massimo ;)

Ma poi nei campionati di pit bike cross ci sarà un motivo per il quale vengono adottate esclusivamente BUCCI, ROTEK, HOLESHOT? (perdonatemi se ne ho dimenticata qualcuna) ...

ovviamente la scelta sta a te , ovvio, però mi pare di aver capito che hai scelto già :D quindi compra e poi facci sapere ;)
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom nov 20, 2011 12:56 pm

Ho sempre fatto specials su base Dream, da ora non le farò più...cambiata bandiera.
Se vuoi una pit per fare cross, ti consiglio di utilizzare un telaio Italiano 100%, in quanto il cross non è motard e con i motori "appesi" potresti incontrare diverse rogne, anche a livello di retrotreno.
Questo vale per tutte le marche al mondo di pit.
Parliamo di cross ad ogni modo ? Vabbhe cha anche motard non ci sono molte diferenze...

Con quella cifra potrei farti proprio una bella moto, ora scelgo base WT XX One, perchè a livello di telaio, forcellone ed allestimento siamo al top. Come prezzo ci staremo anche, montando i particolari Faggy, allora si che avresti una moto seria, robusta e soprattutto affidabile e veloce.

Se sei interessato ad un preventivo mandami pure un PM oppure chiamami al cell.
Se invece paarteciperai a qualche campionato, c'e' una formula speciale per avere la moto e pagarla in base ai risultati ottenuti ... si, grande novità per il 2012 per gli "ufficiali", ma ve ne parlerò a tutti apena pronta la formula (che vale per tutti).

P.S: ti butto qualche link della moto e dei kit sospensioni

WT XXone R (guarda la versione base, che poi si trasforma)
http://www.prospareparts.com/motors-150 ... p-512.html

Sospensioni per pit GP Ready
http://www.faggymotor.com/sospensioni.html

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom nov 20, 2011 4:06 pm

a volte mi viene da ridere a legge certi post....

cmq io ho consigliato la pit di ginokietto perke a 1600euro hai gia una moto al top come componenti ad esempio sospensioni freni ecc piu essendo un usato cvi sono aggiuntivi di classe come disco flottante faor maggiorato ad esempio e non e cosa da poco sono delle vere sciccherie...cosa ke su una pit da 2800nuova non trovi e neanke sulle 4mila euro almeno ke sui tua specifica richiesta,,,mi son sentito di consigliarti la moto di ginokkietto perke lo vista e so comne la tiene se dovevo cambia moto lla pprendevo io ora senza pensarci 2 volte...si è un usato ma le componentoi buone non ne risentono molto di usure..per di ppiu il telaio e di qualita suiperiore cosi come le piastre il manubrio i cerchi ecc....ke specie nel crosso dove si salta non e cosa da poco....poi il motore e un altro discorso ci sono tanti motori per tanti utilizzi nma per me fconquella f4 sei gia ad un livello alto di qualita e a quella cifra io nn vedrei una moto che costa di piu e qualitativamente e inferiore (componenti a parte)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » dom nov 20, 2011 4:31 pm

lasciando stare il discorso italiano o cinese, ma se uno vuole comprare una pit nuova perchè volete per forza che ne compri una usata anche se è messa bene? c'è gente che l'usato non lo compra e vuole solo il nuovo.....
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom nov 20, 2011 5:20 pm

be' ninja hai ragione!! pero' sara' perche' con quel budget ti fai una signora Pit usata!!! e almeno io li investirei cosi'!! pero se lui vuole assolutamente una moto nuova di pacca! allora c'è solo da guardare
i listini! supernova ayrton o wt one e anche Bucci base!!!
tra tutte quelle ora in voga va molto il telaio ita!! ma rapporto qualità prezzo per me la supernova vince!!
parere mio personale!!!
:like: :yeah:

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom nov 20, 2011 8:11 pm

minidindo12 ha scritto:be' ninja hai ragione!! pero' sara' perche' con quel budget ti fai una signora Pit usata!!! e almeno io li investirei cosi'!! pero se lui vuole assolutamente una moto nuova di pacca! allora c'è solo da guardare
i listini! supernova ayrton o wt one e anche Bucci base!!!
tra tutte quelle ora in voga va molto il telaio ita!! ma rapporto qualità prezzo per me la supernova vince!!
parere mio personale!!!

Sei sicuro Mini ? Ecco, io non lo sono più ... lo ero, ho smesso (e non posso dire di aver "smesso da piccolo")
Ci torno dopo però a questo ...

@Smanettone : Ti ho trovato il soprannome giusto... SmarKettone ribelle ! :lol: :lol: :lol: :lol:
aHaHaAHaH ! No scherzo... e fatti na cazzo di risata !

@Ninja : io pure una pit usata non la prenderei mai, un CRF, un 2T Japp, una minigp Ita tipo GRC ... quelle si, ma le pit proprio no. Anche se le vendo ... ipocrita.... però MIA MIA, no.

Sempre X MiniD
Cmq... la Nova costa 1700 e qualcosa, la WT costa 2000 e qualcosa ...
Forcelle uguali, stesso mono, stessa componentistica al manubrio (comandi, freni...).
Forsela nova ha le piastre un pelo più belline, ma per 300€ di differenza telaio non li vedo neanche.
Anche la guida è ben diversa ed assomiglia alle Bucci (per farti capire), quindi ormai l' ho capito anche io.
Non che la Nova non vada bene, ANZI, lo dimostrano e mie special uscite su sta base, ma WT va meglio, non ci sono cacchi. Provata di persona, ha l'avantreno granitico che a me piace anche di più e dopo averci messo le mani su una, ho capito tante cose soprattutto sul forcellone.
A sto prezzo poi ...Un ce credi ?

Torna a “Generaleâ€