Ivano io da quando te conosco hai guidato sempre così!!!! bello ed efficace lo stile!!! e come gia' ho detto
che cazzo fe frega de come guida uno!! se de ginokkio o de
piede!!!!??? basta che da il gas e se diverte!! io personalmente me diverto a guarda' kamikaze ma sbavo quando me rivedo in foto con il ginokkio a terra!!!!!! hahahaahhahaah
Ivano lasciali perde!!! questi!! hahaha
Per GINOKKIETTO
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Per GINOKKIETTO
kamikaze#34 ha scritto:e mo m'avete rotto il cazzo,e sempre io ce devo sta di mezzo?
sembro io quello che fa alza le polemiche
ogniuno è libero di guidare come gli piace/vuole
ivano non ha mai fatto traversi da schifo...ha provato tanto agli occhi di nessuno (sbagliando) e poi se ne è uscito a viterbo 2 anni fa con quei famosi 15 metri di traverso...che tutti all'inizio prendevano per il culo e ve facevate due risate su sti 15 metri,poi una volta visti ve siete stati muti...
i traversi che faccio oggi,li facevo anche 2 anni fa,il problema è che non c'eravate a guardarli...
e basta co sta storia dei traversi...ogniuno guida come gli piace ed è il polso destro a fare la differenza non come metti il culo sulla sella
io a guidare come guida Ivano darei un dito del piede ,troppo bello ne sono folgorato , presto torneo' a provarci
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
io a guidare come guida Ivano darei un dito del piede
scommetto il mignolo o quello subito accanto...quelli ke servono meno di tutti
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
eccomi!!! derapare con la guida di ginocchio.... chi mi ha visto sa
cavolo io voglio darapare ma vuoi lo fate di freno dietro o solo motore
- minidindo12
- Campione Pitbike
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
io derapo col manubrio per terra scivolando sulla pedana
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:si Fabio te voglio vede'!! e Cmq sei un chiodo lo stesso!!!! ahhahha
dovevo derapare guidando di ginocchio perchè abcora mi faceva male il polso..... mo' me lo so finito di fracassa'....
era meglio che giravi cn la minomoto di mio figlio..fabiof ha scritto:minidindo12 ha scritto:si Fabio te voglio vede'!! e Cmq sei un chiodo lo stesso!!!! ahhahha
dovevo derapare guidando di ginocchio perchè abcora mi faceva male il polso..... mo' me lo so finito di fracassa'....
Engine By..