Gomme sava super soft

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
mully1
Pitbiker

Re: Gomme sava super soft

Messaggioda mully1 » ven nov 18, 2011 11:53 am

Apro e chiudo l'argomento per quel che mi riguarda, le gomme a costo non le ha mai vendute nessuno, almeno di quelli che conosco io, 5 treni di sava nel 2010 dalla Slovenia li ho pagati 70 euro a treno, (questo per ribadire che le gomme a costo ai clienti normali non le vende nessuno), è anche vero che non si trovano più quindi possibile che Sava abbia alzato i prezzi per tutti, e abbia tagliato fuori chi le gomme le "portava fuori" a quelle cifre (chi vuole capire capisce), per quanto mi riguarda sava può chiudere a queste cifre, anche che siano 130 euro a treno che per gomme da 12" di quella qualità non stanno ne in cielo ne in terra, sava al posto di investire migliaia di euro per promuovere i monogomma, che abbassi i prezzi che le gomme in Italia le venderebbe lo stesso.
Detto questo permettetemi ma credo poco alle tt93 a 100 euro, anzi non conosco ancora nessuno che queste tt93 le ha provate, credo inoltre purtroppo che si assesteranno sul prezzo delle sava(ma speriamo di no), comunque a 150 euro al treno aggiungete 30 euro e fatevi le bridgestone, durano di piĂą e vanno meglio.
Concludo facendo i miei complimenti a Minimoto79, l'impegno di Stefano è da apprezzare, spero si possano creare gruppi di acquisto per diverso materiale, appena sai il prezzo delle gomme fammi sapere. ;)

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » ven nov 18, 2011 12:42 pm

Alechuck ha scritto:taiwan??? le tt93 sono di produzione japan...

non diamo per scontato che sostituiranno anche le tt92 anche nel prezzo, le 92 sono gomme vecchiotte...

le 92 sono uscite 2 o 3 anni faa rimpiazzo delle 91 e sono state migliorate nella mescola credo ke dunlop non sia cosi pollo da fare una gomma peggio delle precedenti....quindi io ci credo....e cmq dunlop non è una casa japponese quindi se le fa in jappone (le vekkie nn so dove le fanno non le ho mai controllate magari questa del jap e una news solo per le 93)sara una news?e cmq so ke in jap esiste una gomma chiamata con 2 lettere e 3 numeri ke n ricordo che sono le 93 prima di vulcanizzarle col nome dunlop...perke quindi pagare il nome???

certo che siete ridicoli....ancora non si sa il prezzo e partono ste fantomatiche sentenze!

bah

caro sono supposizioni ok ma se le dunlop 92 si trovano a 90 euroa treno io voglio credere ke comunque le dunlop nuove le prendo a poco di piu e non ai prezzi ridicoli di supersoft....

[quotecomunque a 150 euro al treno aggiungete 30 euro e fatevi le bridgestone, durano di piĂą e vanno meglio.
][/quote]

quoto
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Gomme sava super soft

Messaggioda minidindo12 » ven nov 18, 2011 1:59 pm

ai 180€ per le bridgestone me sembra propio una follia!!!
io invece spero che la unilli faccia una gomma seria!! che duri e con una carcassa decente!! che nn saltelli!!! e naturalmente a 70€-80€massimo a treno!!
:like: :yeah:

Ivo71
Pitbiker
LocalitĂ : Torino

Messaggioda Ivo71 » ven nov 18, 2011 2:04 pm

minidindo12 ha scritto:ai 180€ per le bridgestone me sembra propio una follia!!!
io invece spero che la unilli faccia una gomma seria!! che duri e con una carcassa decente!! che nn saltelli!!! e naturalmente a 70€-80€massimo a treno!!

perchè, invece 150 per delle sava no????? :o :o :o

QUOTO in pieno MULLY.
In un anno NON si può aumentare il prezzo di più del 100%, è PURA speculazione. PMT stessa cosa. :o :shock: :?
Spero anche io che UNILLI risolva i problemi all'anteriore, visto che il posteriore già può considerarsi buono (molto usato sui minimotard), ma che poi non si adegui ai prezzi da strozzino della concorrenza....

Bucci F4 GPX155 stock

mateo 11
Pit-Amatore
LocalitĂ : ISOLE VERGINI (bergamo alta)

Messaggioda mateo 11 » ven nov 18, 2011 2:06 pm

ammazza che vespaio vulcanizzato che ne sta uscendo...comunque dò ragione a tutti quelli che dicono che 150 euro per un treno di gomme che durano mediamente meno delle altre sia un po troppo...
per quanto riguarda le 93 un negoziante di moto qui vicino a me le ha in casa...o almeno un po di tempo fa mi ha detto cosi pero il prezzo non lo so ciao :occasion5: :occasion5:

MinoR6
Aspirante Pitbiker

Messaggioda MinoR6 » ven nov 18, 2011 2:24 pm

minidindo12 ha scritto:ai 180€ per le bridgestone me sembra propio una follia!!!

ragazzi pago 220 quelle per l'r6...

ma stiamo scherzando!!!!!

max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Messaggioda max cbr » ven nov 18, 2011 2:24 pm

MinoR6 ha scritto:

Allora ti frego..... 190€ per le rennsport :D
Immagine

gioamir
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Roma

Messaggioda gioamir » ven nov 18, 2011 2:55 pm

max cbr ha scritto:
MinoR6 ha scritto:

parliamo di gomme decenti le interact non si trovano a mano di 300€ e le vecchie metzeler sono introvabili 2 anni fa le pagavo dai 230 ai 260, rimane il fatto che da sempre dico che 150 sulle pit e' un po tantino ma le unilli sono pericolose
-----------------------------

STERRATO,STERRATO,STERRATO E......STERRATOOOOO
Immagine
Immagine

alex78
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : bergamo

Messaggioda alex78 » ven nov 18, 2011 3:31 pm

max cbr ha scritto:
MinoR6 ha scritto:

:lol: :lol: io ti ho battuto rennsport 180 montate :lol: :lol:

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » ven nov 18, 2011 3:32 pm

sava soft la vekkia buona mescola le trovavi a 100 110 prezzo secondo me ottimale......ora hanno preso il loro posto le supersoft ke durano meno ma tengono di piu quindi stesso prezzo o vekkia mescola soft...gli altri si devono adegua a sta cifra altrimenti.....stiamo a prenderci in giro.....

dunlop ci sta gia piu o meno...

esistono le heidenau sono come dunlop e costano un po meno...

le wee rubber non sono male...

se iniziamo a far mancare ossigeno a sava pmt ecc ecc secondo me si adeguano....loro a noi...

ps ma il signor sava italia da poco registrato dove sta?????
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Vendo”