Gomme sava super soft

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Re: Gomme sava super soft

Messaggioda minimoto79 » gio nov 17, 2011 1:06 pm

allora ragazzi a breve comunichero' il prezzo sono ancora in attesa sicuramente non le prendo in italia perche' addirittura non fanno sconti su 40/50 treni
sto.anche aspettando un prezzo sulle tt93 a breve aggiorno

MANU S4
Pitbiker

Messaggioda MANU S4 » gio nov 17, 2011 1:33 pm

Ivo71 ha scritto:
mully1 ha scritto:tenendo conto che le S che costano 10 euro meno delle SS nel 2010 le pagavo 90 euro 1 treno, 40 treni a 120 insomma.... Sava non se ne sta approfittando, di più...

:o :o :o
Se è così è davvero una ladrata. Altro che gruppo d'acquisto, non dovremmo proprio comprarle più... :cry:
Avevo letto che solo in Italia ci sono questi prezzi, all'estero si trovavano a moolto meno, mi pare sotto le 80 euro a treno. Chi ne sa di più?

asppettiamo il prezzo e poi ogniuno trae le conclusioni!!!! :evil:
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

[*+Fabry+*]
Aspirante Pitbiker

Messaggioda [*+Fabry+*] » gio nov 17, 2011 1:47 pm

Dico la mia anche se...
Secondo me si dovrebbe fare tipo così : se prendiamo 40 treni vengono 100 € se ne prendiamo 50 vengono 50 € a treno ( esempio :mrgreen: )

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio nov 17, 2011 3:16 pm

seeee mica sono cosi secchi i sconti....ce un prezzo minimo di valore...al di sotto nn si puo scendere perke senno denigra il markio....pero se si raggiunge un bel numero direi ke le supersoft a 120 euro vanno benone poi se e meno ancora ben venga
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio nov 17, 2011 3:19 pm

mully1 ha scritto:tenendo conto che le S che costano 10 euro meno delle SS nel 2010 le pagavo 90 euro 1 treno, 40 treni a 120 insomma.... Sava non se ne sta approfittando, di più...

esatto....100 euro spedite le faceva giustino.....poi dice ke la sava nn ce le spedisce piu o na roba del genere perke le ha vendute a troppo poco.....e poi fuori dall italia le pagano meno....bella roba....io a sto punto se nn le trovo a buon prezzo ripiego su dunlop.....le gomme da pit devono costare intorno ai 100euro a treno senza inventarsi un cavolo....

minimoto79 anke per le dunlop facci sapere.....le nuove 93 non mi dispiacciono
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

MANU S4
Pitbiker

Messaggioda MANU S4 » gio nov 17, 2011 3:28 pm

smanettone ribelle ha scritto: se nn le trovo a buon prezzo ripiego su dunlop.....le gomme da pit devono costare intorno ai 100euro a treno senza inventarsi un cavolo....

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

minidindo12
Campione Pitbike

Gomme sava super soft

Messaggioda minidindo12 » gio nov 17, 2011 4:07 pm

guardate che anche le pmt sono delle ottime gomme!!!
:like: :yeah:

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » gio nov 17, 2011 5:16 pm

manus4 ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto: se nn le trovo a buon prezzo ripiego su dunlop.....le gomme da pit devono costare intorno ai 100euro a treno senza inventarsi un cavolo....

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

:occasion5: :occasion5: :occasion5:

Bucci F4 GPX155 stock

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » gio nov 17, 2011 7:03 pm

allora chi vi dice che all'estero costano meno che in italia vi dice delle grandi cagate, perchè io le prendo all'estero a prezzo di costo e vi assicuro che non è così...
per quello che riguarda giustino, c'è stato un periodo in cui le vendeva a prezzo di costo, quindi non fa testo il paragone con gli altri venditori (sono solo strategie di vendita, nessuno fa beneficenza). inoltre nel 2011 il prezzo delle sava è aumentato quindi è normale che ci ritroviamo dei rincari, senza togliere che anche qui c'è della speculazione....

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » gio nov 17, 2011 7:19 pm

Alechuck ha scritto:allora chi vi dice che all'estero costano meno che in italia vi dice delle grandi cagate, perchè io le prendo all'estero a prezzo di costo e vi assicuro che non è così...
per quello che riguarda giustino, c'è stato un periodo in cui le vendeva a prezzo di costo, quindi non fa testo il paragone con gli altri venditori (sono solo strategie di vendita, nessuno fa beneficenza). inoltre nel 2011 il prezzo delle sava è aumentato quindi è normale che ci ritroviamo dei rincari, senza togliere che anche qui c'è della speculazione....

Beh, questo non vuol dire che all'estero NON si trovino a meno di quanto tu le abbia pagate (prezzo di costo, chi te lo dice?). Questa è solo la tua esperienza. Non credo tu abbia comprato e-o girato in tutti i paesi del mondo. un semplice contatto con l'estero non vuol dire nulla. Quindi, parole come "vi assicuro" e "vi dice delle grandi cagate" sono parole come minimo fuori luogo. :cry:
E nessuno regala niente, prezzo di costo sta cippa :lol:
senza rancori, neh :lol:

Bucci F4 GPX155 stock

Torna a “Vendo”