click polini!!
Re: click polini!!
con il mono ohlins migliora tantissimo ad alte velocità rispetto all'originale...ovviamente una 12-12 è molto piu stabile ha una gomma che è il doppio...il suo forte è l'agilità ed è leggera .. va a gusti anche se ormai di 10-10 non sene vedono piu tantissime
- ginokkietto
- Campione Pitbike
bellissima...andrè con questa a torricola fai 27
- minidindo12
- Campione Pitbike
altri piccoli aggiornamenti.... carter accensione boyesen leva cambio daytona nuova, tappo olio magnetico takegawa blu, altre viti in ergal, sfiato tappo serbatoio a forma di teschio :jester: mi manca un bel pignone kitaco alleggerito e sono alla ricerca dei parasteli in carbonio :thumbsup: ecco qualche fotina spero vi piaccia !!! il tubo del freno è messo cosi perchè ho a casa la radiale braking ma il tubo in treccia blu non è ancora pronto :thumbsup:
eheh appena l'ho visto mi sono fiondato a prenderlo
ed ecco la ciliegina sulla torta :jester: :jester:
- rino porco
- Pitbiker
ohh bravo...
dovrei prenderlo anch'io. l'hai già provato? ne vale la pena? potresti dirmi dove l'hai acquistato?
dovrei prenderlo anch'io. l'hai già provato? ne vale la pena? potresti dirmi dove l'hai acquistato?
ciao l'ho preso giusto stasera devo ancora montarlo e tararlo bene appena so qualcosa ti dico, a quanto dicono rispetto a repliche e polini ecc non c'è confronto se carburato a dovere.. l'unica pecca è che costa parecchio
- rino porco
- Pitbiker
andre88 ha scritto:ciao l'ho preso giusto stasera devo ancora montarlo e tararlo bene appena so qualcosa ti dico, a quanto dicono rispetto a repliche e polini ecc non c'è confronto se carburato a dovere.. l'unica pecca è che costa parecchio
ok attendo notizie allora...
scusa l'hai preso da un rivenditore da te? potresti dirmi anche quanto hai speso? o quo o in pm...