che roba èèèè

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Mitille
Pit-Neonato

che roba èèèè

Messaggioda Mitille » ven nov 11, 2011 9:46 pm

ciao ho una pit bike che mi hanno regalato qualche tempo fà,credo sia una cinesata ma essendo nuovo di questo mondo nn lo so.volevo solo sapere che modello è,perchè ero interessato a sistemarla ed eventualmente a trasformarla in motard.....posto l'unica foto che ho fatta con il cell,così come me l'hanno portata tra l'altro con ruota posteriore da 10"

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/411/p1303111238.jpg/]Immagine[/URL]

Mitille
Pit-Neonato

Re: che roba èèèè

Messaggioda Mitille » ven nov 11, 2011 10:39 pm

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

forse così si vede meglio ;)

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » ven nov 11, 2011 10:55 pm

è una wt 125 probabilmente
ImmagineImmagineImmagine

Mitille
Pit-Neonato

Messaggioda Mitille » sab nov 12, 2011 12:13 pm

grazie mille ninja.... secondo te può essere una base per una trasformazione motard magari cambiando anche il forcellone visto che ha un perno da 12 e mi sembra di vedere che la stragrande maggioranza lo monta da 15

anghelomanuel
Pit-Amatore

Messaggioda anghelomanuel » sab nov 12, 2011 5:10 pm

la moto non è malaccio,ha un telaio molto resistente ma di contro pesa più degli altri poi riguardo la trasformazione motard,se vuoi fare le cose in "economia" puoi cambiare solo cerchi e ruote che per il forcellone non c'è problema,puoi sempre allargarlo il foro del perno e cambiare i registri della catena

Mitille
Pit-Neonato

Messaggioda Mitille » sab nov 19, 2011 6:27 pm

anghelomanuel ha scritto:la moto non è malaccio,ha un telaio molto resistente ma di contro pesa più degli altri poi riguardo la trasformazione motard,se vuoi fare le cose in "economia" puoi cambiare solo cerchi e ruote che per il forcellone non c'è problema,puoi sempre allargarlo il foro del perno e cambiare i registri della catena

ora faccio due conti e vedo se riesco a farne una partendo dal telaio e scegliendo ogni singolo pezzo altrimenti come base tengo quella....comunque le sospensioni anche a fare un po di economia vanno cambiate perchè così è inguidabile

Torna a “Foto e Video”