se e' sicuro!! perche'! no?? de ste tempi!!!
quello e' un lavoro che nn more mai!!!
domanda seria....
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: domanda seria....
smanettone ribelle ha scritto:porta i biglietti ai malati terminali
per il lavoro assolutamente si, ogni lavoro onesto è dignitoso e rispettabile come tutti gli altri, tranne per quello che ho quotato, mi auguro sia tanto per dire, qui per certo non si usa, e se qualucno quando è toccato a me si fosse permesso ti assicuro che non ritrovavano neanche le ossa.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
mully beh e un usanza ke in ospedali si fa....di solito sono i dottori e gli infermieri a indicarli...ovviamente a quelli proprio disperati....di cui la famiglia se ne fatta gia una ragione e il malcapitato pure...certo e na cosa triste ma ke vuoi fare???
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Non ho letto tutti i messaggi,magari qualcuno la gia scritto.......
Io lo farei sicuramente,con i tempi che corrono è un lavoro,e è meglio che 2 dita negl'occhi....
Poi,non sò se ti ricordi [Heinz-Harald Frentzen pilota di F1]be,ha iniziato con i kart e indovina che lavoro faceva....Pompe funebri....
Non avendo soldi,arrivava con il carro funebre in pista con su il Kart
Io lo farei sicuramente,con i tempi che corrono è un lavoro,e è meglio che 2 dita negl'occhi....
Poi,non sò se ti ricordi [Heinz-Harald Frentzen pilota di F1]be,ha iniziato con i kart e indovina che lavoro faceva....Pompe funebri....
Non avendo soldi,arrivava con il carro funebre in pista con su il Kart
io quando cercavo lavoro ho portato un curriculum ad una agenzia che c'è vicino casa, ma mi dissero che non avevano bisogno...
comunque l'avrei fatto senza problemi, come hanno già detto in molti è un lavoro come un altro e per di più si guadagnano dei bei soldini!!!
comunque l'avrei fatto senza problemi, come hanno già detto in molti è un lavoro come un altro e per di più si guadagnano dei bei soldini!!!
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
io ho messo no, ma in mancanza di soldi pur di dare da mangiare a mia figlia lo farei senza problemi,anzi se ci fosse poco lavoro potrei anche aumentare la mortalità muahahaha!!!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
oooook tutto kiaro ora we solo na questione di tempi
basta che non ti presenti in pista col carro funebre e tiri fuori la pit
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh sarebbe comodo è???male ke va se qualcuno stira in pista ho gia il cliente bello ke pronto.....penso ke tutti voi volete esse sotterrati co la tuta vi faccio anke la cassa col portanumero e il vostro numero....su richiesta anke le grafiche