Carburatore polini pwk 26

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Ruby
Aspirante Pitbiker

Re: Carburatore polini pwk 26

Messaggioda Ruby » mer ott 05, 2011 9:34 pm

ciao ninja 636 il collettore semra tutto ok grazie ugualmente per il consiglio

ciao Faggy , si ho aperto la vaschetta e per l'appunto notato che per toglierla si deve lavorare di pazienza per via del tubicino in ottone che credo funga da sfiato per il troppo pieno ma sono stato moooolto attento , l'unica cosa che ho controllato è stata che i due galleggianti fossero allineati ma il livello galleggianti non so come controllarlo , unica cosa che ho notato che c'è un fermo di fine corsa a svuotamento totale della vaschetta in poche parole più giu di un tot non arriva altrimenti credo si sfilerebbe il pistoncino a punta del passaggio della benzina e sembra lavori nel modo giusto
Adesso la domanda è : " come posso fare il controllo del livello galleggiante?? "

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer ott 05, 2011 10:37 pm

apri e giri a testa in giù il pwk
lo appoggi su un piano orizzontale e guardi (anche ad occhio), l' allineamento del galleggiante in riferimento al piano di appoggio della vaschetta.
sia a destra che a sinistra deve avere la stessa parallelicità, se nel caso borbottasse, potresti fare in modo che il galleggioso stia lievemente + in alto, sempre relativo al piano, sempre testa in giù, in modo che lo sillo chiuda prima.
Oltre a non fuoriuscire dallo sfiato troppo pieno diminuisce un pelo la pressione da carico di benzina e smagrisci un pelo.
Basta poco per fare il "vuoto" da grasso, vedrai che se ti metti li risolvi. Ci vuole calma e pazienza....prova al limite il minimo da 38.

Ruby
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Ruby » mer ott 05, 2011 10:48 pm

il parallelismo dx e sx è oke anche come chiusura sembra perfetto è solo questione di carburazione ne son sicuro ho anche registrato il gioco valvole per andare sul sicuro....
avevo intenzione di provare getti 35-110/112 con spillo alla terza tacca (centrale) tu che ne dici??
Grazie per le risposte e la disponibilità

mi sa che per questo fine settimana non riesco + a metterci mano.... se riesco rimonto il vecchio che non era perfetto ma almeno ci giravo e mi faccio un giretto a rozzano sabato o domenica

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer ott 05, 2011 11:12 pm

Ruby ha scritto:il parallelismo dx e sx è oke anche come chiusura sembra perfetto è solo questione di carburazione ne son sicuro ho anche registrato il gioco valvole per andare sul sicuro....
avevo intenzione di provare getti 35-110/112 con spillo alla terza tacca (centrale) tu che ne dici??
Grazie per le risposte e la disponibilità

mi sa che per questo fine settimana non riesco + a metterci mano.... se riesco rimonto il vecchio che non era perfetto ma almeno ci giravo e mi faccio un giretto a rozzano sabato o domenica

provare non costa nulla !

Ruby
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Ruby » gio ott 06, 2011 10:47 pm

domenica vado a rozzano , il carburello me lo porto e se ho voglia di smanettarci un po' ....... ;)

desmodavide 27
Pit-Curioso

Messaggioda desmodavide 27 » mer nov 09, 2011 2:21 pm

alla fine hai risolto???????? se si come

Ruby
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Ruby » mer nov 09, 2011 11:32 pm

stesso problema come se aspirasse aria ma non è cosi , ho controllato tutto accuratamente , vaschetta allineata ecc ecc.
alla fine sto prendendo la decisione di prendere un mikuni vm26 serie 606

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio nov 10, 2011 10:52 am

premdere una serie di getti massimo e minimo e spilli e carburare ?

Ruby
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Ruby » gio nov 17, 2011 9:04 pm

ciao faggy ho la serie dei getti max e min per ora monto 40 minimo e 110 massimo

topolinobs87
Pit-Curioso

Messaggioda topolinobs87 » mar dic 27, 2011 10:49 pm

ciao ho anche io il tuo stesso problema e non so come risolverlo..te alla fine hai risolto????grazie

Torna a “Generaleâ€