Memole e la nuova Pittina
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Memole e la nuova Pittina
grande serena!!!!!!! che brava!!! mi moglie manco in bicicletta un altro po'!!! sa' andare!!! hahahahhaahhah
- max cbr
- Pilota Pitbike
minidindo12 ha scritto:grande serena!!!!!!! che brava!!! mi moglie manco in bicicletta un altro po'!!! sa' andare!!! hahahahhaahhah
Il cbr 125 del fratello lo guida il problema della pit è quello di essere troppo scattosa
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
max cbr ha scritto:minidindo12 ha scritto:grande serena!!!!!!! che brava!!! mi moglie manco in bicicletta un altro po'!!! sa' andare!!! hahahahhaahhah
Il cbr 125 del fratello lo guida il problema della pit è quello di essere troppo scattosa
pero nn se l è fatta spegne...bnrava serena
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Eheheheh
Tu pensa che mi sono preso la pit perché la mia donna è andata in fissa con me quando siamo andati a provarle in affitto sulla Nettunense a Campo di carne!
Io non mi sono fatto pregare e ora la mia donna vuole venire a girare con la pit con meeeee!!!
Sono troppo contento!
Tu pensa che mi sono preso la pit perché la mia donna è andata in fissa con me quando siamo andati a provarle in affitto sulla Nettunense a Campo di carne!
Io non mi sono fatto pregare e ora la mia donna vuole venire a girare con la pit con meeeee!!!
Sono troppo contento!
Indy8976 ha scritto:Eheheheh
Sono troppo contento!
E pensa se te le suona !!!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
A max piega più di te !!! brava la nostra cameragirl ufficiale !!!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
- max cbr
- Pilota Pitbike
miniricky ha scritto:A max piega più di te !!! brava la nostra cameragirl ufficiale !!!!
Dovresti vedere che partenze che fa
Se continua così fra poco sarò il vostro cameramen
cavolo leggo che sei di viterbo,peccato se no andava daccordo con la mia morosa {raffy del forum} e mooolto piu invasata lei di me!!!
che grandi che siete!!!! siamo fortunati cosi almeno non fanno il muso quando si va a girare e loro stanno a casa
che grandi che siete!!!! siamo fortunati cosi almeno non fanno il muso quando si va a girare e loro stanno a casa