scarico completo-GPR-LM-MANUBRIO PBR CATENA DID 420
Re: scarico completo-gomme e cerchi-ecc
deved hai mail con i dati per il pagamento
p.s. vorrei scusarmi pubblicamente per l'intoppo per la spedizione con ivo71 e minor6....dovuto alla negligenza in posta nella mia città ,cioè dico io rimangono senza moduli per spedire....e pure oggi non ho potuto effettuare niente....domani ci ripasso...ragazzi ,mi scuso di cuore
ritocco il prezzo dello scarico completo solo se si aquista terminale lm e collettore per testa crf della gpr prezzo 160€ spedito
up rimane scarico,leva xfun ecc
mi mandi foto x copri manubrio bianchi racetech,cavalletto one, tubi radiatore con dissipatori,cerchi che marca sono,
a valesimo@teletu.it
grazie
a valesimo@teletu.it
grazie
gioamir ha scritto:mi mandi foto x copri manubrio bianchi racetech,cavalletto one, tubi radiatore con dissipatori,cerchi che marca sono,
a valesimo@teletu.it
grazie
ciao gioamir
mi sono rimasti manubrio a piega alta della pbr antirottura,copri riser nero bucci,leva completa frizione regolabile xfun,cavalletto one,catena did ecc,
cavalletto e leva xfun andate!!!
ciao, il radiatore è ancora disponibile?
radiatore no
pero rimangono scarico lm collettore gpr per teste crf,manubrio pbr piega alta nero da 28
catena did passo 420,catena originale passo 428,serbatoio con rubinetto,vasca recuperi olio italian minis....forza che faccio un prezzaccio per togliermi di mezzo ste ultime cosucce....
pero rimangono scarico lm collettore gpr per teste crf,manubrio pbr piega alta nero da 28
catena did passo 420,catena originale passo 428,serbatoio con rubinetto,vasca recuperi olio italian minis....forza che faccio un prezzaccio per togliermi di mezzo ste ultime cosucce....
offertona per liberare tutto
scarico lm
collettore gpr
serbatio con rubinetto
catena did passo 420
160 € spediti
scarico lm
collettore gpr
serbatio con rubinetto
catena did passo 420
160 € spediti