come alcuni di voi sanno devo prendere una supernova 185 rs motard,ma in due negozzi mi hanno rifiutato la garanzia,dicendomi che su questi motori nn esiste!anche se parlando l altro giorno con un addetto della dream che mi ha detto tutto l opposto ovvero che la garanzia c'è :
-difetti del blocco (1 anno)
-difetti del telaio (2anni)
glie lo spiegato ai venditori ma continuano a dirmi di no,e nn mi fido per nulla!!!anche perche se io compro un oggetto nuovo la garanzia dovrebbe essere il minimo!!!...altrimenti cambio modello di pit e passo a un bucci..cosa che mi dispiacerebbe...xke il dream mi piace tanto!xò senza garanzia nn lo compro!
a questo punto nn so cosa fare,come faccio a farmi dare la garanzia???
la garanzia è sempre un problema
-
- Pit-Neonato
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: la garanzia è sempre un problema
che io sappia la garanzia di un'anno (mi pare) sul motore la aveva solo wt...mi pare...
Se aspetti la garanzia su ste motine meglio che cambi strada..
Bhè si anche le bucci sono fatte bene soprattutto le ultime f6
quando costerebbe questa supernova 185 rs?
Se aspetti la garanzia su ste motine meglio che cambi strada..
Bhè si anche le bucci sono fatte bene soprattutto le ultime f6
quando costerebbe questa supernova 185 rs?
l'unica garanzia e' la serieta' del costruttore/importatore/assemblatore/rivenditore...
insieme alla pit a me non e' stato mai rilasciato nessun documento o ricevuta
con la minigp che ho comprato, devo dire che qualche piccolo problema di gioventu' mi e' stato risolto in garanzia
insieme alla pit a me non e' stato mai rilasciato nessun documento o ricevuta
con la minigp che ho comprato, devo dire che qualche piccolo problema di gioventu' mi e' stato risolto in garanzia
alessio 106 ha scritto:come alcuni di voi sanno devo prendere una supernova 185 rs motard,ma in due negozzi mi hanno rifiutato la garanzia,dicendomi che su questi motori nn esiste!anche se parlando l altro giorno con un addetto della dream che mi ha detto tutto l opposto ovvero che la garanzia c'è :
-difetti del blocco (1 anno)
-difetti del telaio (2anni)
glie lo spiegato ai venditori ma continuano a dirmi di no,e nn mi fido per nulla!!!anche perche se io compro un oggetto nuovo la garanzia dovrebbe essere il minimo!!!...altrimenti cambio modello di pit e passo a un bucci..cosa che mi dispiacerebbe...xke il dream mi piace tanto!xò senza garanzia nn lo compro!
a questo punto nn so cosa fare,come faccio a farmi dare la garanzia???
prova a farmi un chiamo !
faggy
3480031417
Ti posso dire la mia esperienza.
Ho ordinato una supernova 150 ts direttamente da sporttoys.
Ho concordato con loro che volevo cambiare qualche cosa (freno ant
braking, carburatore mikuni 606 japan e altro.Concordato il tutto, pagato con bonifico, mi e' arrivato tutto giusto come da ordine (a parte un piccolo disguido subito risolto). Montata, provata, dopo forse un' ora di rodaggio, si e' rotto qualche cosa nella testata . Ho spedito il motore a Loro, e dopo 3/4 giorni, (sono rimasto stupito anche io) mi hanno rispedito il motore. Montato, e' quasi un anno che giro e il motore va che e' una meraviglia (mi tocco le palle). quindi per me e' stato risolto un problema in garanzia . (si sono dimenticati di chiudere il carter della ispezione rapida frizione e mancavano i 3 bulloni ma con una barra filettata, ho risolto io in mezz' ora questo problemino) per il resto, ok
Ho ordinato una supernova 150 ts direttamente da sporttoys.
Ho concordato con loro che volevo cambiare qualche cosa (freno ant
braking, carburatore mikuni 606 japan e altro.Concordato il tutto, pagato con bonifico, mi e' arrivato tutto giusto come da ordine (a parte un piccolo disguido subito risolto). Montata, provata, dopo forse un' ora di rodaggio, si e' rotto qualche cosa nella testata . Ho spedito il motore a Loro, e dopo 3/4 giorni, (sono rimasto stupito anche io) mi hanno rispedito il motore. Montato, e' quasi un anno che giro e il motore va che e' una meraviglia (mi tocco le palle). quindi per me e' stato risolto un problema in garanzia . (si sono dimenticati di chiudere il carter della ispezione rapida frizione e mancavano i 3 bulloni ma con una barra filettata, ho risolto io in mezz' ora questo problemino) per il resto, ok
wt non ce l'ha ..... visto che io all'inizio di questa estate ho ordinato una xx one e quando sono andato i pista per provarla non andava
ho chiamato a loro per vedere cosa poteva essere e per sentire di spedirgli il motore ....
mi hanno solo detto cosa potevo fare per vedere cosa poteva essere e BASTA !!!
non ne hanno neanche voluto sapere di fargli spedire il motore e della garanzia ..........
ho chiamato a loro per vedere cosa poteva essere e per sentire di spedirgli il motore ....
mi hanno solo detto cosa potevo fare per vedere cosa poteva essere e BASTA !!!
non ne hanno neanche voluto sapere di fargli spedire il motore e della garanzia ..........
-
- Pit-Neonato
ok grazie a tutti!!!
cmq ginokkietto la supernova 185rs l.e. costa 2.217!!!
cmq ginokkietto la supernova 185rs l.e. costa 2.217!!!
a me wt mi ha mandato cilindro testa e pistone nuovi in garanzia...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
mircos sulle pit bisogna saper metterci le mani se hai sentito un danno netto e ti hanno risposto in quel modo apri il motore vedi cosa è e te lo fai cambiare in garanzia altrimenti li sputtanavi sui vari forum....poi ovvio ogni venditore ti da la sua garanzia come puo....si sa sti motori vanno all acqua di rose...
alessio 106 se compri la pit il venditore nn ti da una garanzia annuale...ma se tu metti in moto e dopo 3 secondi di rotaggio senti la carne macinata di sicuro un venditore serio nn ti fara storie e provvede ad aiutarti specialmente se ci stai per lasciare 2.217 euro
alessio 106 se compri la pit il venditore nn ti da una garanzia annuale...ma se tu metti in moto e dopo 3 secondi di rotaggio senti la carne macinata di sicuro un venditore serio nn ti fara storie e provvede ad aiutarti specialmente se ci stai per lasciare 2.217 euro
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Neonato
okok grazie mille,anche se nn mi piace questa storia della garanzia!cmq il mio venditore mi ha fatto,io te la riaccomodo se vedo che nn è colpa tua,e mi ha fatto l esempio se faccio una scalata male e stronco il cambio sn cavoli mia!!!ok e fin li potrebbe andare....ma in quell modo però può tirarmi la paccata dicendomi che è colpa mia,e magari io nn centro nulla!del tipo mi si rompe una valvola io glie la porto e lui può anke dirmi no nn te la riaccomodo!!!nn è giusto,e mi piacerebbe che le case costruttrici ne tenessero conto di certe cose dimostrandosi anche più interessati ai bisogni e diritti di chi compra e anche per un fatto di serietà,se su 5 marche 1a sola fa la garanzia correttamente state pur certi che quella avrà un sacco di clienti in più,e passerà anche mejo dalla gente!!io purtroppo lo vissuta sulla mia pelle questa cosa qualche anno fà!e nn vorrei che mi capitasse di nuovo!!anche perche 2.217 euro nn sono pochi!!!