Bello veramnte ottima idea !!
A eicma ci sono anche io sono li per lavoro dal giovedi 9 fino a domenica un giro vengo a farlo allo stend.......
Supernap Hot bike Vr 160 motoard
Ciaoo a tutti
Eicma Milano.....Organizziamo?
-
- Pit-Neonato
Re: Eicma Milano.....Organizziamo?
Ciao ragazzi, io sarò su a Milano il 12. Ma ci sarà esposto qualcosa dal mondo pit???
io vado venerdì 11 perchè chiude alle 22 perchè ci sono i caschi d'oro così ho più tempo per girarmi la fiera!!
qualcuno sa se quest'anno vengono Chris Pfeiffer e Kevin Carmichael? L'anno scorso... non so come descriverli... troppo mastri
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
minidindo12 ha scritto:me piacerebbe!!! ci penso!...
Io vado con l'aereo, con 160€ ho preso il biglietto andata e ritorno x 2 persone
Io ci sono, non so ancora il giorno pero'
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
ragazzi allora?
per voi meglio giovedì e venerdì oppure sabato e domenica?
per me è indifferente...iniziate a dire le vostre preferenze
per voi meglio giovedì e venerdì oppure sabato e domenica?
per me è indifferente...iniziate a dire le vostre preferenze
Io sono li da Mercoledì a Venerdì poi Domenica.
Chi c'e' Venerdì si può vedere anche la gara Dragrace di Motociclismo, nella quale partecio anche io.
Si lo so che ho detto che non corro + ... ma questa è una cagata sul dritto e semaforo drag, fa + ridere che altro ! E poi volgio vedere se ho imparato a capire quel maledeto semaforo, dato che lo scorso anno ho fatto jump start !
Cmq Dav, alla fine fai una bella lista con la gente e magari i telefoni per chi vuole, perdersi sarĂ facilissimo e magari c'e' anche da lavorare (io sn li per quello...).
Chi c'e' Venerdì si può vedere anche la gara Dragrace di Motociclismo, nella quale partecio anche io.
Si lo so che ho detto che non corro + ... ma questa è una cagata sul dritto e semaforo drag, fa + ridere che altro ! E poi volgio vedere se ho imparato a capire quel maledeto semaforo, dato che lo scorso anno ho fatto jump start !
Cmq Dav, alla fine fai una bella lista con la gente e magari i telefoni per chi vuole, perdersi sarĂ facilissimo e magari c'e' anche da lavorare (io sn li per quello...).
Mauro io passo Mercoledì ci sentiamo che prendiamo qualcosa al bar.