Riflessioni, turbamenti ed incidenti. Casco appeso al chiodo
Re: Riflessioni, turbamenti ed incidenti. Casco appeso al ch
faggy non ci credo ho ingrandito la foto della pista e . . . Io quella montagna si chiama monte orfano quella pista ci sono stato io abito proprio li e gravellona toce vero ?
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
Faggy Motor ha scritto:fuochino fuochino... non è molto distante da Milano, più o meno come ndare a Chignolo, sono 90 km secchi da Cesano Boscone (cintura sud, sud ovest)
Si, ci vorrà molto tempo come tutto e sicuro andremo fuori tempistiche (classico....) però sarà il paradiso delle minis e dei motard, ne sono sicuro.
Poi oggi che il nome è scelto... ho una carica aggiuntiva di motivazioni che mi spronano a lanciarmi in battaglia senza esclusioni di colpi !
La parola è vincere e vinceremo !
ti potevo fare i pavimenti, a forza di lavorare con mio padre sono diventato un esperto...ma minchia, a milano
Si, è proprio Gravellona pieno... ma come fate a riconoscere le montagne !??!?!
Che c'hanno scritto il nome sopra ???
Il Santamonica DEVE chiamarsi Marco Simoncelli, proprio come detto da De Adamich inizio settimana.
Se andate su FB, c'e' tipo una petizione, cercatela e firmatela da girare alla direzione di Misano Circuit.
Il negozio sarĂ anche online, sarĂ il piĂą fornito possibile tra ricambi , abbigliamento ed attrezzatura varia.
Sarà possibile provare le moto prima di acquistarle, questo è un monito ai costruttori e rivenditori, chi volesse presentare per la zona i prodotti... ci sarà la possibilità (sto studiando la formla).
Si viene li, si sceglie il modello in prova, la si prova e se piace, te la porti via !
il circuitino rimane dietro e c'e' anche un supercapannone (devastato, distrutto) dove verranno creati eventi indoor. Plausibile una pistina da cross ? Può darsi.... non sarebbe male un circuitino interno per pit, ma gli spazi sono risicati per le curve ... bho, c'e' tempo...
C'e' lo spazio anche per capeggiare e dato che ci sono 2 appartamenti al piano superiore, stavo pensando alla possibilitĂ di ospitare i clienti che vengono da lontano per la notte, in modo che si venga li, si preparari la moto in due giorni e si possa eseguire setup e carburazione direttamente nel circuitino privato (ino...per ora...)
Chi volesse venire da lontano avrĂ la possibilitĂ di essere seguito nella migliore delle maniere.
Sto pensando anche un supporto logistico per trasporto delle moto "intere" in modo da poter evitare viaggi e risparmiare dove si può nelle spese di viaggio.
La pavimentazione è quella che forse si salva.... al limite la ricopro con delle mattonelle in pvc, vedremo...
Per il resto mi sto organizzando. Quello che più mi interessa è dare il nome di Sic al circuitino per il 2012 (questioni burocratiche) e vedere magari di fare ancheun campionatino per bambini di minimoto, appunto trofeo Super Sic. Il nostro eroe parte da li e vorrei vederne altri crescere. Non saranno romagnoli DOC, ma chi lo dice ce non ne salta fuori uno extra-terra dei motori ?
Ci vuole tempo, ma nulla è impossibile.
Che c'hanno scritto il nome sopra ???
Il Santamonica DEVE chiamarsi Marco Simoncelli, proprio come detto da De Adamich inizio settimana.
Se andate su FB, c'e' tipo una petizione, cercatela e firmatela da girare alla direzione di Misano Circuit.
Il negozio sarĂ anche online, sarĂ il piĂą fornito possibile tra ricambi , abbigliamento ed attrezzatura varia.
Sarà possibile provare le moto prima di acquistarle, questo è un monito ai costruttori e rivenditori, chi volesse presentare per la zona i prodotti... ci sarà la possibilità (sto studiando la formla).
Si viene li, si sceglie il modello in prova, la si prova e se piace, te la porti via !
il circuitino rimane dietro e c'e' anche un supercapannone (devastato, distrutto) dove verranno creati eventi indoor. Plausibile una pistina da cross ? Può darsi.... non sarebbe male un circuitino interno per pit, ma gli spazi sono risicati per le curve ... bho, c'e' tempo...
C'e' lo spazio anche per capeggiare e dato che ci sono 2 appartamenti al piano superiore, stavo pensando alla possibilitĂ di ospitare i clienti che vengono da lontano per la notte, in modo che si venga li, si preparari la moto in due giorni e si possa eseguire setup e carburazione direttamente nel circuitino privato (ino...per ora...)
Chi volesse venire da lontano avrĂ la possibilitĂ di essere seguito nella migliore delle maniere.
Sto pensando anche un supporto logistico per trasporto delle moto "intere" in modo da poter evitare viaggi e risparmiare dove si può nelle spese di viaggio.
La pavimentazione è quella che forse si salva.... al limite la ricopro con delle mattonelle in pvc, vedremo...
Per il resto mi sto organizzando. Quello che più mi interessa è dare il nome di Sic al circuitino per il 2012 (questioni burocratiche) e vedere magari di fare ancheun campionatino per bambini di minimoto, appunto trofeo Super Sic. Il nostro eroe parte da li e vorrei vederne altri crescere. Non saranno romagnoli DOC, ma chi lo dice ce non ne salta fuori uno extra-terra dei motori ?
Ci vuole tempo, ma nulla è impossibile.
io sono di gravellona abito qua quel monte lo vedo tutte le mattine quando mi sveglio e quella pista bè chi cera prima ha avuto solo l idea ma e venuta male , cmq adesso e troppo piccola per le pit che io mi ricordo ci giravano i tubolari e prototipi e nel capannone le minimotò quando ancora fuori non cera niente . Cmq di spazio ce ne una marea per fare una bella pista.
libra ha scritto:io sono di gravellona abito qua quel monte lo vedo tutte le mattine quando mi sveglio e quella pista bè chi cera prima ha avuto solo l idea ma e venuta male , cmq adesso e troppo piccola per le pit che io mi ricordo ci giravano i tubolari e prototipi e nel capannone le minimotò quando ancora fuori non cera niente . Cmq di spazio ce ne una marea per fare una bella pista.
ciao Libra che la pista è piccola ...hai ragione..ma se giravano tubolari e prototipi che se non ricordo male hanno 4 ruote...non vedo problema per le pit. ma ha grosse potenzialità , e con l entusiasmo che Faggy mette in quello che crede..vedrai, non si parla di pista ,per adesso, omologata per gare !!!! ma di avere officina, negozio, ricambi ecc.. poter provare, sistemare, setup, carburazione, eleborazioni ecc..ecc. da FAGGY che ritengo una persona preparata in materia.
P.S. comunque , il ginocchio per terra lo metti anche li !!!
Ti aspetto sabato
Rampa
per adesso sono io che ho firmato il contratto di affitto
Hai ragione il rampa, non è certo un circuito tipo Ottobiano, però per stare insieme e sistemare le moto va bene.
Poi le feste, le manifestazioni, le prove delle moto....ci sarĂ da divertirsi !
Anche se adesso non è che sia proprio dell' umore giusto per festeggiare... mi ci vorrà del tempo per riprendermi un po'...
Ehi, ehi... non sono solo preparato , sono proprio preparatore !
Poi le feste, le manifestazioni, le prove delle moto....ci sarĂ da divertirsi !
Anche se adesso non è che sia proprio dell' umore giusto per festeggiare... mi ci vorrà del tempo per riprendermi un po'...
Ehi, ehi... non sono solo preparato , sono proprio preparatore !
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Napoli
Peccato la lontananza ...
perche sabato venite su? io lavoro al mattino ma se siete li passo a conoscervi nel primo pomeriggio.
ciao Libra
io domani (sabato ) per le 13,30 sono
ci vediamo
Rampa
io domani (sabato ) per le 13,30 sono
ci vediamo
Rampa