Ciao a tutti
Causa errato acquisto vendo carburatore marchiato Polini PWK-26 valvola piatta e cromata
L'errato acquisto diciamo che non è proprio errato ma purtroppo per metterlo sotto la mia Roxon devo tenerlo troppo inclinato in diagonale causa traliccio del telaio e spazi ristrettissimi ...
Con il carburatore vendo anche i seguenti getti originali polini:
Getti minimo : 30-32-35-38-45
Getti massimo : 100-102-104-105-106-110-112-114-116-118
Ps. unico inconveniente è che ho perso la molla della vite del minimo meccanico
Vendo il tutto per Euro 100,00 oppure cambio con carburatore mikuni VM-26 originale che è di struttura più snella e riuscirei ad alloggiarlo bene
Per info potete chiamarmi tranquillamente al 335-1676226 (Roberto) dalle 8:00 alle 21:30
il carburatore si trova a Milano e faccio solo ritiro a mano
Carburatore Polini PWK-26
Re: Carburatore Polini PWK-26
Dimenticavo , il carburatore l'ho usato solo per fare una prova quindi è nuoo ancora con la sua scatola
facciamo cosi... siccome ho preso il mikuni vm26 e calza a pennello , potrei cambiare il pwk con serie getti sopra elencata con qualsiasi cosa per la pit che potrebbe interessarmi giusto per non aver proprio buttato i soldi...
fate pure le vostre offerte....
fate pure le vostre offerte....
mi interesserebbe un treno di sava soft... non m'interessano nuove non sarebbe pari al carburello ma almeno al 70% oppure una posteriore pari al nuovo
ps. nelle prove ho dovuto limare un po' il bullone sotto la vaschetta ( mi sembra giusto specificare)
ps. nelle prove ho dovuto limare un po' il bullone sotto la vaschetta ( mi sembra giusto specificare)