vorrei ricordarvi che per regolamento un pilota che rimane in piedo dopo un incidente, ha il divieto ASSOLUTO DI FERMARSI e di prestare soccorso..o qualsiasi altra situazione diversa dal mettersi al sicuro....
vale si disperava già mentre tornava...e mi sembra che non avesse propril modo di voltarsi data la sbandata presa dalla sua moto e poi doverla controllare nelle buche del prato...
simoncelli..???
- jjpelu
- Pit-Amatore
Re: simoncelli..???
Daalbe ha scritto:rossi si gira appena prima della curva successiva e si mette una mano in fronte.
piantatela con assurde discussioni per favore
Hai perfettamente ragione!!
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
jjpelu ha scritto:Niki ha scritto:Dai jj, comunque si vedeva da subito che valentino appena tornato ai box era comunque uno dei più scossi, ma nn hai visto che faccia aveva?
Si certo è normale che fosse scosso, e non mi permetterei mai a dire che è stata colpa sua anzi..!! Ma ripeto si poteva girare che non gli sarebbe costato niente, certo non sarebbe cambiato niente ma mi sarebbe piaciuto vedere un piccolo gesto di umanità in un motomondiale che ormai di umanità ha ben poco!
In questi momenti di estremo dolore, JJ, cortesemente, ASTIENITI da questi commenti che innescano solo contrasti, non pare proprio il momento.
Condoglianze alla famiglia,
Sic, RIP
Bucci F4 GPX155 stock
jjpelu ha scritto:Niki ha scritto:Dai jj, comunque si vedeva da subito che valentino appena tornato ai box era comunque uno dei più scossi, ma nn hai visto che faccia aveva?
Si certo è normale che fosse scosso, e non mi permetterei mai a dire che è stata colpa sua anzi..!! Ma ripeto si poteva girare che non gli sarebbe costato niente, certo non sarebbe cambiato niente ma mi sarebbe piaciuto vedere un piccolo gesto di umanità in un motomondiale che ormai di umanità ha ben poco!
ma che polemica squallida stai cercando di fare?? è appena morto un ragazzo di 24 anni mentre stava facendo una cosa che ognuno di noi ha sognato da sempre e tu pensi a rossi che non si è girato solo perchè non provi simpatia per lui?? bah la gente come te veramente non la capisco, provo solo pena...
no so a voi ma a me in questi momenti mi vien da vendere tutto....
- jjpelu
- Pit-Amatore
Alechuck ha scritto:jjpelu ha scritto:Niki ha scritto:Dai jj, comunque si vedeva da subito che valentino appena tornato ai box era comunque uno dei più scossi, ma nn hai visto che faccia aveva?
ma che polemica squallida stai cercando di fare?? è appena morto un ragazzo di 24 anni mentre stava facendo una cosa che ognuno di noi ha sognato da sempre e tu pensi a rossi che non si è girato solo perchè non provi simpatia per lui?? bah la gente come te veramente non la capisco, provo solo pena...
Scusa?? guarda che io ho solo detto quello che ho visto e che mi ha lasciato basito tutto qui!! Che motivo cè di offendere?
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
-
- Aspirante Pitbiker
r.i.p grande Sic ...ci manchera un manico come il tuo!!!!
Addio e condoglianze alla famiglia