Per quelli che...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
miniricky
Pitbiker

Re: Per quelli che...

Messaggioda miniricky » ven ott 21, 2011 5:54 pm

A BELLO!! ma che voi mette due piattelli in ergal contro :(accensione, valvole,piattelli, marmitta,sospensioni, telaio ecc..!!!????)
quanto vorrei fatte prova la moto nostra!! sicuramente gireresti cmq piu' forte de noi!! ma nn de 2,5 sec!!!!!!!!:-)
ps
(so minidindo che scrive)
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » ven ott 21, 2011 9:22 pm

miniricky ha scritto:A BELLO!! ma che voi mette due piattelli in ergal contro :(accensione, valvole,piattelli, marmitta,sospensioni, telaio ecc..!!!????)
quanto vorrei fatte prova la moto nostra!! sicuramente gireresti cmq piu' forte de noi!! ma nn de 2,5 sec!!!!!!!!:-)
ps
(so minidindo che scrive)

La marmitta come sai e sanno in molti cambia ben poco....
l'accensione mia è una sola...sulle valvole hai ragione
sospensioni e telaio è normale...chi ha detto niente?la componentistica non ho mai detto che non cambia niente..anzi è quella che fa la differenza...
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

minidindo12
Campione Pitbike

Per quelli che...

Messaggioda minidindo12 » sab ott 22, 2011 8:44 am

basta ginokkietto falla finita!!! ancora che puntualizzi!!?? basta ti prego ti rendi ridicolo!!!!
:like: :yeah:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » sab ott 22, 2011 7:37 pm

Ma vaffanculo va....
purtroppo ormai su sto forum se sparano sempre piu cazzate,e la gente si è pure stufata.....sicuramente non ve ne siete accorti ma qualche utente non entra mai proprio per questo....
e mo mavete stufato...ridicolo io?
basta che oggi n'è giornata gia me rode rculo
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » sab ott 22, 2011 7:40 pm

Pipponi :D
Me sembra la storia del "io ce l'ho più grosso, io ce l'ho più lungo, io ce l'ho più bello" :D

Ognuno alla propria moto mette quello che vuole, sono cazzi suoi e del suo portafogli!!!!!!

Se un individuo partecipa ad un trofeo dove si può correre con il 200, è bene che si adegui, ma se andrà a girare la domenica con gli amici è sicuro che avrà una moto più prestazionale!!!!!!!

A minidì, voi corre, caccia li sordi ;)

A me che nun me frega nu cazz' (chiedo scusa ai napoletani per l'errata pronuncia :D ) corro con quello che il mio portafogli permette :headbang:

SONO SCAPPATO DALLE MOTO GRANDI PROPRIO PER QUESTI DISCORSI ASSURDI :|
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » sab ott 22, 2011 8:19 pm

Prima de tutto a quel paese ce vai te!! e me l'ho hai scritto pure sulla bacheca di facebook!! vabbe'!!
Ho detto che sei ridicolo quando fai cosi'!! perche' stai sempre e dico sempre a sottolinea' quello che hanno e nn hanno gli altri!!
io in modo gogliardico dico sempre di avere la moto cinese,ed e' vero!! ma certamente nn e' una scusa!! ho ribadito piu' volte che tu sei veloce e lo saresti comunque con qualsiasi moto!!! SEMBRA SEMPRE CHE VUOI DIRE CHE LA TUA PIT E' QUASI ORIGINALE E TRA LA TUA E UNA CINESE CAMBIA POCO!!!!!!!!

Ma tu che fai? subito a sottolineare che ho messo i piattelli!!!!!
li' me fai rode!!!
che c'entrano i piattelli??? bo? che vorresti dire che ho la moto modificata e quindi guadagno mezzo secondo?? per piacere!!!!!!! tra tutti quanti io e miniricky siamo l'unici con la moto originale!!!! i sordi nn li cacciamo perche' nn ce li abbiamo capito!!!

MAX???????( PARLI TE CHE TE SEI FATTO LA MOTO NUOVA!!! MA PER PIACERE)
DA TE STE COSE PROPIO NN ME LE ASPETTO.....

E AGGIUNGO CHE CON LE 10 VOLTE L'ANNO CHE ANDIAMO A GIRARE IO E MINIRICKY!
ANDIAMO PURE TROPPO BENE!!!!

VE RIPETO SO' CONTENTO PER VOI CHE POTETE COMPRARVI STE BELLE MOTO!! BEATI VOI!!! IO MI TENGO LA MOTO CINESE, COSI' CIO' SEMPRE LA SCUSA SE ARRIVO DIETRO!!!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » sab ott 22, 2011 8:33 pm

Allora
prima di tutto il ''va a quel paese '' su facebook non era rivolto a te.....e neanche a una persona.....ma a qualcosa che non sto a spiegare...
Il fatto dei piattelli era ironico...io non critico nessuno e non venero nessuno...ho solo scritto la parola PIATTELLI....non era di certo in tono accusatorio...
A me di quello che hanno gli altri sinceramente poco interessa...apparte sse siamo in un contesto di ''gara'' e mi sta davanti...lì si che mi girano le palle....ma qui stiamo facendo chiacchiere su un forum....
però ripeto mi da fastidio che non ccapiate che tutte ste cose su un motore stock non cambiano niente...giuro su dio...oggi gente con solo piattelli sul dritto se ne andava....ripeto solo piattelli.....io invece che cio 1000 euro di robba la sotto ho il motore che va di meno...il vaffanculo era rivolto a questo...e qui ritorniamo anche al discorso della ciclistica...NON HO MAI DETTO CHE DELLE PAIOLI VANNO COME DELLE DNM O CHE UN OHLINS VA COME UN FASTACE...
chiudo
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Per quelli che...

Messaggioda minidindo12 » sab ott 22, 2011 9:36 pm

ecco chiudiamo qua' il discorso che e' meglio!....

Cmq a
me
sulla
bacheca mia
me sembrava che mi avessi scritto proprio a me!!!! e allora te chiedo scusa se nn era rivolto a
me!! personalmente!! perche' la cosa mi ha fatto un po' incavolare!!!
meno male che mi passa subito!! tranquillo :-)

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » sab ott 22, 2011 10:10 pm

Dato che ognuno ha detto la sua, dico anche io la mia!
ginokkietto ha scritto:Ma vaffanculo va....
purtroppo ormai su sto forum se sparano sempre piu cazzate,
e la gente si è pure stufata.....sicuramente non ve ne siete accorti ma qualche utente non entra mai proprio per questo....
e mo mavete stufato...ridicolo io?
basta che oggi n'è giornata gia me rode rculo

Anche se il "vaffa" su facebook non era rivolto a Minidindo, questo, però, si!
in piu' quel "basta oggi non è giornata gia' me rode il culo" mi sembra proprio fuori luogo, insomma ginokkié non stai a parla' con gli amichetti tuoi, a uno di quasi 40 anni :mrgreen: sentirsi parlare così da un po' fastidio! :| NON DEVE ACCADERE MAI PIU'!!!
Vorrei ricordare, senza polemizzare oltre, che questo forum serve per scambiare, nel totale rispetto di tutti, le proprie opinioni ed esperienze nel mondo delle Pit e della pista.
Inoltre, sapendo a priori, che avete più esperienza di noi, che possediamo la pit solo da un anno e mezzo tengo a precisare che il divertimento mio e di Minidndo è proprio quello di riuscire a stare "quasi" allo stesso passo vostro con uno scarto irrisorio, avendo solo moto cinesi con i "piattelli" e girando in pista di rado.

Per Max:
max cbr ha scritto:Pipponi :D
Me sembra la storia del "io ce l'ho più grosso, io ce l'ho più lungo, io ce l'ho più bello" :D COMUNQUE IO CE L'HO PIU' GROSSO PIU' LUNGO E PIU' BELLO DEL TUO! :mrgreen:

Ognuno alla propria moto mette quello che vuole, sono cazzi suoi e del suo portafogli!!!!!!

Se un individuo partecipa ad un trofeo dove si può correre con il 200, è bene che si adegui, ma se andrà a girare la domenica con gli amici è sicuro che avrà una moto più prestazionale!!!!!!!

A me che nun me frega nu cazz' (chiedo scusa ai napoletani per l'errata pronuncia :D ) corro con quello che il mio portafogli permette :headbang:

Quello che vogliamo far capire è proprio questo, a noi de caccia' li sordi per fare le garette non ce ne puo' fregare di meno, non ci interessa avere la moto pompata, infatti quando si è presentata l'occasione (causa rottura) di intervenire magari con qualcosetta abbiamo preferito rimanere stock, con piattelli !!!
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » lun ott 24, 2011 11:09 am

minidindo12 ha scritto:MAX???????( PARLI TE CHE TE SEI FATTO LA MOTO NUOVA!!! MA PER PIACERE)
DA TE STE COSE PROPIO NN ME LE ASPETTO.....

Anche la rookie era nuova... e allora? :mrgreen:
Solo invidia :D

Tranquillo che anche te potrai mettere il culo su una pit di alto livello :hello2:

miniricky ha scritto:Per Max:
max cbr ha scritto:Pipponi :D
Me sembra la storia del "io ce l'ho più grosso, io ce l'ho più lungo, io ce l'ho più bello" :D COMUNQUE IO CE L'HO PIU' GROSSO PIU' LUNGO E PIU' BELLO DEL TUO! :mrgreen: non ne sarei così certo

Quello che vogliamo far capire è proprio questo, a noi de caccia' li sordi per fare le garette non ce ne puo' fregare di meno, non ci interessa avere la moto pompata, infatti quando si è presentata l'occasione (causa rottura) di intervenire magari con qualcosetta abbiamo preferito rimanere stock, con piattelli !!!

A riccà, il mondo va avanti, mai indietro.... le prime pit erano per bambini con motore di 108 cc... se la vedi una adesso ti viene da ridere ;)

Stessa cosa per le accensioni fra qualche mese le cinesi spariranno o quasi, poi se i regolamenti dei campionati permettono di averla.... chi può la mette, chi non può o sta a casa o partecipa lo stesso!!!!
Fino a quando cazzeggiavamo tra noi tutto bene... ma ora appena si assaggia il sapore della gara le amicizie diventano rivalità ;) .... è la dura legge delle competizioni :roll:
Immagine

Torna a “Generale”