..."noooo ma l'accensione non cambia niente..."
Per quelli che...
Re: Per quelli che...
hai guadagnato quasi un cavallo e 6km/h..
Ma c'è da dire che 420 euri NON SONO POCHI!!!
Ma c'è da dire che 420 euri NON SONO POCHI!!!
Re: Per quelli che...
è talmente poca la differenza che non te ne accorgi nemmeno!
vedendo il costo di quegli aggeggi non ne vale la pena!!!
vedendo il costo di quegli aggeggi non ne vale la pena!!!
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località: Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Per quelli che...
....e mica leggete che rispetto a prima c'è pure il carburatore 26 originale...
cioè secondo voi da un 22-23 ad un 26 non cambia nulla? sarebbe come poter aprire il gas di più...
cioè secondo voi da un 22-23 ad un 26 non cambia nulla? sarebbe come poter aprire il gas di più...
Re: Per quelli che...
E' pure vero come ben sai che in un buon motore non contano tanto i cv ma l'erogazione quindi è vero che l'aumento di cv è poco ma ti asicuro che ce differenza. Ti faccio un esempio magari un motore da 15 cv erogati bene li da a un motore da 17 18 cv erogati male ci sono elaboratori moto che le studiano tutte per migliorare la curva di erogazione ci sarà un perchè
Re: Per quelli che...
secondo me ha preso piu cavalli con il carburatore che con la centralina e comunque non si puo sapere bene quale dei due componenti ha dato di piu, bisognava fare la prova solo dell'accensione.......sicuramente sara migliorata l'erogazione ma 1 cavallo si sente poco.....
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- Messaggi: 4147
- Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am
Re: Per quelli che...
miniricky ha scritto:Ginokkietto dice che non cambia niente !!!!
Ginokkietto ha una vering....e non una malossi...
la vering in teoria sarebbe anche migliore...costa di piu ed è piu recente..
ma aimè non ho sentito niente...
Lì c'è anche il carbu che ha fatto qualcosa..
1 cv è abbissale su questi motori...
-
- Pit-Amatore
- Messaggi: 157
- Iscritto il: lun apr 11, 2011 5:13 pm
Re: Per quelli che...
La Malossi montata "giusta" su un 185RS dà ben 1,5cv in più e 500 giri in più di fruibilità nell'arco di erogazione del motore. Le prime avevano la centralina tarata per i motori Lifan (corsa lunga), mentre le ultime revision vanno ancora meglio perchè nella centralina hanno installato la nostra mappatura 2010.
Infine cambiandogli la centralina con la Superformance e studiando al banco una curvatura di anticipo specifica per il motore in uso... si tira fuori ancora parecchio.
Infine cambiandogli la centralina con la Superformance e studiando al banco una curvatura di anticipo specifica per il motore in uso... si tira fuori ancora parecchio.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti