Click 2011
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Click 2011
ma che posta e posta, se sta cosa me arriva domani che cazzo ve posto ???
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- Campione Pitbike
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
-
- Campione Pitbike
Powered by EL.PE.AS. Racing
miniricky ha scritto:Malossi ??? pezzettino di cacca !!!!
C'avevo preso !! .................ho vinto qualche cosa ??
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
anke io ci stavo a fa un pensierino ma poi ho mollato preferisco puntare prima al 28...certo sotto al mio motors ci manca solo questa...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Click 2011
Evviva!! Avevo indovinato!!!!! Certo da kamikaze Che spende 400€ per un accensione che da poco
Niente!! Nn me lo
Sarei
Aspettato!!!!!!
Ao seno rimasti
Solo io e miniricky? Stock??? Hahahahah
Niente!! Nn me lo
Sarei
Aspettato!!!!!!
Ao seno rimasti
Solo io e miniricky? Stock??? Hahahahah
-
- Campione Pitbike
ti spiego come è andata la storia...
hai detto bene andrè,io che spendo 400 euro per una accensione su questi motori cinamerda non è da me,con tutto che ho visto che ci sono motori che vanno alla grande con accensioni originali(vedi elpeas)
però mi serviva un motore da mettere sotto la moto,ero andato per il nuovo fin quando sto ragazzo (un vecchio utente di smc che conosco bene)vede che non ho un motore sotto la moto e mi dice che aveva un motore che ha girato 8 ore con una accensione malossi...io gli ho detto che mi serviva solo il motore e la sua risposta è stata: "se vuoi il motore c'è attaccata anche la malossi"
dopo aver visto il prezzo che mi ha fatto non c'ho pensato due volte a prenderlo
quindi mi ritrovo una malossi per pura fortuna...sarebbe stato per me quei 400 euro che costa ci sarei andato in vacanza un fine settimana
tutto qua Andrè.
hai detto bene andrè,io che spendo 400 euro per una accensione su questi motori cinamerda non è da me,con tutto che ho visto che ci sono motori che vanno alla grande con accensioni originali(vedi elpeas)
però mi serviva un motore da mettere sotto la moto,ero andato per il nuovo fin quando sto ragazzo (un vecchio utente di smc che conosco bene)vede che non ho un motore sotto la moto e mi dice che aveva un motore che ha girato 8 ore con una accensione malossi...io gli ho detto che mi serviva solo il motore e la sua risposta è stata: "se vuoi il motore c'è attaccata anche la malossi"
dopo aver visto il prezzo che mi ha fatto non c'ho pensato due volte a prenderlo
quindi mi ritrovo una malossi per pura fortuna...sarebbe stato per me quei 400 euro che costa ci sarei andato in vacanza un fine settimana
tutto qua Andrè.