enzo82 ha scritto:io ancora nn cambierei le mie paioli con tech..........le ho provate entrambe......
Sono d'accordo con te, purtroppo un conto è il mondo reale, un altro sono le mistificazioni che scrivono certi personaggi dei forum, sempre falsità negative per tirare le volata al venditore amico e per togliere la terra sotto i piedi al concorrente. Qui su questa discussione si son lette solo stronzate, dal telaio £cinese" al fatto che si "romperebbe pure" anche solo fancendo un saltino da minimotard. MA QUANDO MAI! Ricordo che le Dream sono usate da anni, da professionisti dei salti, vedi Vanni Oddera e Ivan Zucconi (campioni di Freestyle) o da Luca Scassa che ha un pistino minicross dove ci dà dentro come un matto. Non solo non ci sono problemi di telaio, ma anzi girano come le bestie, se non si rompono a loro...
Per questo ripongo ancora la domanda, perchè quelli che contano non sono le strozate, ma sono i fatti: tra le moto citate il cui prezzo si aggira tra i 3500 e i 4000 euro, tirate fuori dallo scatolone e usate come mamma le ha fatte, se vado in pista con quale ottengo il tempo migliore? La differenza prestazional è talmente abissale, che la risposta è OVVIA