Lo so... lo so... sono leggermente di parte ma che ci volete fare... Ecco uno dei miei 3 secondi al giro in più...
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B. *Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V. *M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
sarà mica desmotociclista per caso e pure un pò pittaro....chissà da chi ha preso tu ne sai niente....bello vedere nuove leve complimenti per la prole
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folli†Steve Jobs
minidindo anche mio frat ne ha 2. per adesso si diverte a far finta di aggiustare le pit speriamo che nn si ferma qui io e i miei frat stiamo già pensando di prendegli una minimoto fra qualche annetto speriamo solo che nn vuole diventare una velina
... come diceva enzo ferrari ogni figlio 1 sec al giro in piu'... io 2 figlie x cui 2 sec... l'altro sec e' per la moglie!
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B. *Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V. *M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!