pit bike motard a pezzi AGGIORNATO
Re: pit bike motard a pezzi
deved gas rapido completo anche di filo,ti ci do le manopole pure,leva xfun completa di blocchetto anodizzato rosso,e filo piu guaina,te dò tutto pronto x il montaggio!vai trank foto a pranzo!
grande tankiu...ma perchè hai due post...non so più dove azzo risponderti...l'età e l'alcool cominciano a lasciare i primi segniiiii
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
ahahahahah
tuonato78 ha scritto:ahahahahah
Vorrei sapere se il radiatore è ancora disponibile
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Uploaded with ImageShack.us
yes radiatore disponibile insieme ai tubi,staffe,e dissipatori,forza che me rimane poca roba
paramani, passacatena, leva frizione, cerchi+ gomme, gas rapido, manubrio piega bassa, manopole preso tutto da me!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
- jjpelu
- Pit-Amatore
deved ha scritto:paramani, passacatena, leva frizione, cerchi+ gomme, gas rapido, manubrio piega bassa, manopole preso tutto da me!
a momenti facevi prima a comprargli tutta la pit!!
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
aggiornata la lista in prima pagina
jjpelu ha scritto:deved ha scritto:paramani, passacatena, leva frizione, cerchi+ gomme, gas rapido, manubrio piega bassa, manopole preso tutto da me!
a momenti facevi prima a comprargli tutta la pit!!
tutta roba che mi ha spappolato l'imbecille a ponticelli.....comunque i cerchi e gomme sono per fra...
corone in ergal tornate disp.