Salve,
ho visto sul sito che avete il MIKUNI VM26 JAPAN 606, è l'originale? è disponibile?
Mi servirebbe inoltre anche il collettore per YX 150 2011 stock (telaio perimetrale SUPERNOVA) e filtro aria....avete il tutto disponibile?
grazie
carburatore MIKUNI VM26+collettore+filtro
carburatore MIKUNI VM26+collettore+filtro
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Re: carburatore MIKUNI VM26+collettore+filtro
piccolo OT
come mai deved? non riesci a venire fuori con la carburazione?
fine OT
per sport toys:
avete un kit di getti per il mikuni vm26?
come mai deved? non riesci a venire fuori con la carburazione?
fine OT
per sport toys:
avete un kit di getti per il mikuni vm26?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
questa è l'area elpeas...non sportoys....ben diverso
dato che non mi hanno mai risposto ho comprato il kit keihin da un altro rivenditore!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
-
- Aspirante Pitbiker
Scusa deved, ma in qsto periodo, tra gare, trasferte, preparativi ecc, non stiamo riuscendo a seguire le mail d richiesta info.
immagino...sicuramente avremo un'altra occasione per aver rapporti commerciali!!
anzi avrei voluto comprare da voi, ma per motivi logistici è andata così, peccato!
Anche perchè da chi ho acquistato il kit non ho avuto ne assistenza per un componente difettoso e ne il collettore giusto!
Saluti
anzi avrei voluto comprare da voi, ma per motivi logistici è andata così, peccato!
Anche perchè da chi ho acquistato il kit non ho avuto ne assistenza per un componente difettoso e ne il collettore giusto!
Saluti
-
- Aspirante Pitbiker
Questo mi dispiace. la prox volta telefona o manda una mail, sul forum nn ho il tempo per starci tutto il giorno.
=) ti avevo anche chiamato....stavi tornando da una gara non mi ricordo dove e ti avevo lasciato il numero! ma non preoccuparti, sono sicuro che ci sarĂ un'altra volta, tanto in questo campo si compra e si vende sempre per migliorare!