David125 ha scritto:ahhah mi mancavano sti post...
cmq voglio scrivere le cose una volta per tutte
1) sport-toys o dream che dir si voglia non è un MIO SPONSOR PERSONALE come qualcuno ha detto qui sul forum, anzi se andiamo vedendo quanti soldi ho speso da loro, sarei molto più io loro sponsor che viceversa
2) non conosco di persona i gran capi di sport-toys...sono sponsor del sito come tutti gli altri...che credete che io parli in amicizia solo con loro?
Tanto per dire...Peppe di Elpeas Racing lo conosco molto meglio di Luigi di Dream...ci siamo visti da vicino abbiamo cenato insieme ecc ecc ecc e lo ritengo una persona in gambissima, un genio delle preparazioni "a mano" oltre che una persona di cuore che è sempre a disposizione anche di chi "non gli è amico stretto"...e non mi pare che appena dico due cose buone su Peppe tutti gridano alla marketta....perchè? Forse perchè il giro d'affari dei due marchi è ben diverso e che quindi il parlar bene di lui non dà fastidio a nessuno?
3) Conosco di persona anche Fabrizio di Ayrton Legend, da ancora prima che diventasse un venditore di Pit e pure il proprietario di Rosciano Moto....passando per il grandissimo Michele di DMM Racing...come a dire...qua se state a vedere conosco quasi tutti tranne Luigi di Dream!!
4) Che Luigi di Dream ogni tanto veda qualche fantasma di troppo glielo dico sempre anche io, ma qualche volta ha pure ragione...ora qualcuno mi sa spiegare il motivo per cui CASUALMENTE appena son tornato io è scomparso Avotecnica?....mi vien da pensare che quando il gatto non c'è....
5) qui non c'è nessun produttore che governa...la cosa non succederà mai....io ho sempre pagato le mie pit ed i miei ricambi come tutti voi
David, queste cose sono talmente ovvie che è superfluo scriverle. Purtroppo anche a me sono state riferite delle voci in proposito su di te e sarebbe bello sapere chi le abbia messe in giro (anche se è facile immaginarlo).
Anche perchè, parliamoci chiaro, è altrettanto ovvio è che il nostro negozio ha il catalogo più fornito d'Europa, la cui stragrande maggioranza dei prodotti è nostra esclusiva, perchè frutto di collaborazioni dirette tra noi ed i vari produttori. C'è poco da dire, chi vuole TB Parts la deve prendere da noi, chi vuole Braking, LM, Mupo, Spy Racing... deve sempre prendere da noi.
Prodotti, competenze e servizi post vendita che bastano da soli per esser forti sul mercato. Altri invece non sono altrettanto forti e non hanno nemmeno i prodotti ne le competenze per esserlo, c'è chi prova a fare leva sul prezzo o chi addirittura arriva a diffamarci mettendo in giro falsità (ultima discussione fra tutte quella sulle Unilli, peccato sia stata cancellata). Tanto è vero che il mercato ci premia e che la nostra azienda è in continua crescita. A leggere invece certi posts su questo forum veniamo dipinti come dei "delinquenti"... fantasmi o non fantasmi i conti non tornano, anche perchè se un giustiziere dei forum volessi iniziare a fare piazza pulita... ne avrebbe di teste da tagliare prima di arrivare alla nostra...
In un ambiente "normale" e tra persone d'onore sono cose scontate, in un ambiente dove invece l'aria è viziata dal respiro affannoso dei rosiconi, gli invidiosi ed i gelosi agiscono nella penombra per vie subdole e vigliacche... da qui partono i "pitbull" a mettere voci false in giro al solo scopo di denigrare i prodotti di riferimento e persone con una faccia sola.
Non ho problemi a dirlo... queste persone sono la rovina del nostro mondo, è l'ora di finirla con l'essere tolleranti e col chiudere gli occhi per il quieto vivere. Dentro di noi abbiamo un "termometro morale" e sappiamo se stiamo facendo la cosa giusta o sbagliata... questo termometro lo hanno anche loro, tanto che nonostante scrivano sempre dappertutto, in questa discussione o non hanno messo piede o sono intervenuti col fare degli agnellini