Cioè ma ditemi voi....

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
sgangatelai

Re: Cioè ma ditemi voi....

Messaggioda sgangatelai » ven ott 14, 2011 2:01 pm

fullthrottle ha scritto:Trovi tutte le info e le risposte già su questo forum, usa pure il tasto "cerca". Su Pitmotard ci scrivo da quando è aperto, se è cresciuto è anche un bel merito mio. Quindi se non ti garba... vai altrove che nessuno sentirà la mancanza delle tue polemiche

credo che in questi 6 mesi di assenza nessuno abbia sentito anche la sua mancanza
c'era chi chiedeva di david e non di sport-toys
ma comunque io non voglio assolutamente polemizzare,ci mancherebbe...
vedo anche che rispondete a domande tecniche,chi altro se non voi del resto potete rispondere.

il forum pit motard mi garberà fin quando queste "discussioni" avranno cosi come adesso modi pacati ed educati,e fin quando non comincerò a vedere favori ad amici e colleghi...

concludendo

beh cazzo il mago se l'è cercata

toto mago/motosega/pitbull
chi scommette che rientrerà con un altro nome :lol:

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven ott 14, 2011 2:15 pm

sgangatelai ha scritto:
il forum pit motard mi garberà fin quando queste "discussioni" avranno cosi come adesso modi pacati ed educati,e fin quando non comincerò a vedere favori ad amici e colleghi...

stai sicuro ke sarà sempre così...perchè io non sono fiscale sulle parole...

cioè non è che se mandi a fanculo un amico o lo chiami stronzo per prenderlo in giro ti butto fuori come si fa su altri forum xkè "è una parolaccia" :D

ma se il "contesto" mi fa capire che si sta superando il limite, a me premere il pulsante ban non costa nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » ven ott 14, 2011 3:38 pm

sgangatelai ha scritto:credo che in questi 6 mesi di assenza nessuno abbia sentito anche la sua mancanza

Hai ragione, come ho già scritto in nostra assenza i promoter si sono scatenati ancora di più. Fortunatamente il nostro negozio è molto conosciuto e a differenza di altri non abbiamo bisogno di procacciarci i clienti sui forum utilizzando utenze fasulle o procacciatori di vendita. I nostri clienti sono fidelizzati da anni e se hanno bisogno semplicemente ci mandano una email o ci chiamano al telefono

sgangatelai ha scritto:ma comunque io non voglio assolutamente polemizzare,ci mancherebbe...
vedo anche che rispondete a domande tecniche,chi altro se non voi del resto potete rispondere.

Neanche noi vogliamo polemizzare, anche perchè non sappiamo chi sei, non abbiamo mai avuto rapporti di sorta, ne tantomeno ti abbiamo fatto dei torti.
Proprio per questo ti ho chiesto dove vai a girare e chi sei, perchè sono 6 mesi che non scriviamo nulla su questo forum e fa molto strano leggere toni così agressivi nei nostri confronti, visto che non ci conosciamo nemmeno.
Noi non usiamo promoter, abbiamo solo una faccia e non abbiamo paura a mostrarla, di conseguenza se vuoi fare "il giustiziere" di questo forum ne hai finchè ne vuoi, ma di certo non devi iniziare da noi che facciamo le cose alla luce del giorno e senza trucchetti "magici" da pitbull.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

sgangatelai

Messaggioda sgangatelai » ven ott 14, 2011 5:08 pm

fullthrottle ha scritto:
sgangatelai ha scritto:credo che in questi 6 mesi di assenza nessuno abbia sentito anche la sua mancanza

Hai ragione, come ho già scritto in nostra assenza i promoter si sono scatenati ancora di più. Fortunatamente il nostro negozio è molto conosciuto e a differenza di altri non abbiamo bisogno di procacciarci i clienti sui forum utilizzando utenze fasulle o procacciatori di vendita. I nostri clienti sono fidelizzati da anni e se hanno bisogno semplicemente ci mandano una email o ci chiamano al telefono

sgangatelai ha scritto:ma comunque io non voglio assolutamente polemizzare,ci mancherebbe...

Neanche noi vogliamo polemizzare, anche perchè non sappiamo chi sei, non abbiamo mai avuto rapporti di sorta, ne tantomeno ti abbiamo fatto dei torti.
Proprio per questo ti ho chiesto dove vai a girare e chi sei, perchè sono 6 mesi che non scriviamo nulla su questo forum e fa molto strano leggere toni così agressivi nei nostri confronti, visto che non ci conosciamo nemmeno.
Noi non usiamo promoter, abbiamo solo una faccia e non abbiamo paura a mostrarla, di conseguenza se vuoi fare "il giustiziere" di questo forum ne hai finchè ne vuoi, ma di certo non devi iniziare da noi che facciamo le cose alla luce del giorno e senza trucchetti "magici" da pitbull.

no no fullthrottle non voglio fare il giustiziere di niente,assolutamente,neanche fosse roba mia il forum...
non mi sembra di aver usato toni "aggressivi",ho solo scritto in grassetto quello che ho chieso gia 1 o 2 volte, e dove non mi è stato risposto!!! tutto qui

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » ven ott 14, 2011 5:15 pm

David125 ha scritto:
sgangatelai ha scritto:

stai sicuro ke sarà sempre così...perchè io non sono fiscale sulle parole...

cioè non è che se mandi a fanculo un amico o lo chiami stronzo per prenderlo in giro ti butto fuori come si fa su altri forum xkè "è una parolaccia" :D

ma se il "contesto" mi fa capire che si sta superando il limite, a me premere il pulsante ban non costa nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.......................
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » ven ott 14, 2011 6:58 pm

David125 ha scritto:ahhah mi mancavano sti post...

cmq voglio scrivere le cose una volta per tutte :)

1) sport-toys o dream che dir si voglia non è un MIO SPONSOR PERSONALE come qualcuno ha detto qui sul forum, anzi se andiamo vedendo quanti soldi ho speso da loro, sarei molto più io loro sponsor che viceversa :D

2) non conosco di persona i gran capi di sport-toys...sono sponsor del sito come tutti gli altri...che credete che io parli in amicizia solo con loro?
Tanto per dire...Peppe di Elpeas Racing lo conosco molto meglio di Luigi di Dream...ci siamo visti da vicino abbiamo cenato insieme ecc ecc ecc e lo ritengo una persona in gambissima, un genio delle preparazioni "a mano" oltre che una persona di cuore che è sempre a disposizione anche di chi "non gli è amico stretto"...e non mi pare che appena dico due cose buone su Peppe tutti gridano alla marketta....perchè? Forse perchè il giro d'affari dei due marchi è ben diverso e che quindi il parlar bene di lui non dà fastidio a nessuno?

3) Conosco di persona anche Fabrizio di Ayrton Legend, da ancora prima che diventasse un venditore di Pit e pure il proprietario di Rosciano Moto....passando per il grandissimo Michele di DMM Racing...come a dire...qua se state a vedere conosco quasi tutti tranne Luigi di Dream!!

4) Che Luigi di Dream ogni tanto veda qualche fantasma di troppo glielo dico sempre anche io, ma qualche volta ha pure ragione...ora qualcuno mi sa spiegare il motivo per cui CASUALMENTE appena son tornato io è scomparso Avotecnica?....mi vien da pensare che quando il gatto non c'è....

5) qui non c'è nessun produttore che governa...la cosa non succederà mai....io ho sempre pagato le mie pit ed i miei ricambi come tutti voi

???

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » ven ott 14, 2011 7:29 pm

David125 ha scritto:ahhah mi mancavano sti post...

cmq voglio scrivere le cose una volta per tutte :)

1) sport-toys o dream che dir si voglia non è un MIO SPONSOR PERSONALE come qualcuno ha detto qui sul forum, anzi se andiamo vedendo quanti soldi ho speso da loro, sarei molto più io loro sponsor che viceversa :D

2) non conosco di persona i gran capi di sport-toys...sono sponsor del sito come tutti gli altri...che credete che io parli in amicizia solo con loro?
Tanto per dire...Peppe di Elpeas Racing lo conosco molto meglio di Luigi di Dream...ci siamo visti da vicino abbiamo cenato insieme ecc ecc ecc e lo ritengo una persona in gambissima, un genio delle preparazioni "a mano" oltre che una persona di cuore che è sempre a disposizione anche di chi "non gli è amico stretto"...e non mi pare che appena dico due cose buone su Peppe tutti gridano alla marketta....perchè? Forse perchè il giro d'affari dei due marchi è ben diverso e che quindi il parlar bene di lui non dà fastidio a nessuno?

3) Conosco di persona anche Fabrizio di Ayrton Legend, da ancora prima che diventasse un venditore di Pit e pure il proprietario di Rosciano Moto....passando per il grandissimo Michele di DMM Racing...come a dire...qua se state a vedere conosco quasi tutti tranne Luigi di Dream!!

4) Che Luigi di Dream ogni tanto veda qualche fantasma di troppo glielo dico sempre anche io, ma qualche volta ha pure ragione...ora qualcuno mi sa spiegare il motivo per cui CASUALMENTE appena son tornato io è scomparso Avotecnica?....mi vien da pensare che quando il gatto non c'è....

5) qui non c'è nessun produttore che governa...la cosa non succederà mai....io ho sempre pagato le mie pit ed i miei ricambi come tutti voi

David, queste cose sono talmente ovvie che è superfluo scriverle. Purtroppo anche a me sono state riferite delle voci in proposito su di te e sarebbe bello sapere chi le abbia messe in giro (anche se è facile immaginarlo).
Anche perchè, parliamoci chiaro, è altrettanto ovvio è che il nostro negozio ha il catalogo più fornito d'Europa, la cui stragrande maggioranza dei prodotti è nostra esclusiva, perchè frutto di collaborazioni dirette tra noi ed i vari produttori. C'è poco da dire, chi vuole TB Parts la deve prendere da noi, chi vuole Braking, LM, Mupo, Spy Racing... deve sempre prendere da noi.

Prodotti, competenze e servizi post vendita che bastano da soli per esser forti sul mercato. Altri invece non sono altrettanto forti e non hanno nemmeno i prodotti ne le competenze per esserlo, c'è chi prova a fare leva sul prezzo o chi addirittura arriva a diffamarci mettendo in giro falsità (ultima discussione fra tutte quella sulle Unilli, peccato sia stata cancellata). Tanto è vero che il mercato ci premia e che la nostra azienda è in continua crescita. A leggere invece certi posts su questo forum veniamo dipinti come dei "delinquenti"... fantasmi o non fantasmi i conti non tornano, anche perchè se un giustiziere dei forum volessi iniziare a fare piazza pulita... ne avrebbe di teste da tagliare prima di arrivare alla nostra...

In un ambiente "normale" e tra persone d'onore sono cose scontate, in un ambiente dove invece l'aria è viziata dal respiro affannoso dei rosiconi, gli invidiosi ed i gelosi agiscono nella penombra per vie subdole e vigliacche... da qui partono i "pitbull" a mettere voci false in giro al solo scopo di denigrare i prodotti di riferimento e persone con una faccia sola.

Non ho problemi a dirlo... queste persone sono la rovina del nostro mondo, è l'ora di finirla con l'essere tolleranti e col chiudere gli occhi per il quieto vivere. Dentro di noi abbiamo un "termometro morale" e sappiamo se stiamo facendo la cosa giusta o sbagliata... questo termometro lo hanno anche loro, tanto che nonostante scrivano sempre dappertutto, in questa discussione o non hanno messo piede o sono intervenuti col fare degli agnellini
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » ven ott 14, 2011 7:42 pm

devo andare a cena e sono in super ritardo .. devo farmi anche doccia e barba porca troia

Davide mi lasci il post aperto sì ?? :mrgreen: non è che me lo chiudi ... devo rispondere a un pò di gente

PS. Smanettò inizio subito da te ... certo che se passo di quà è per farti anche un saluto, sai che non te lo negherei mai ;)

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven ott 14, 2011 8:17 pm

senno passo io sopra co la lupara eh hahahah

full nulla da ridire contro l azienda stessa io sono il primo ad avere un vostro motore markiato ancora dream comprato a fine 2010...

sottolineo che mi arrivò con la messa in moto difettosa ke sgranava (tornato indietro sistemato e problema risolto)...tanto di cappello

pero poi quando sento ke:
le minigp è un vostro progetto unico e girano video "rieditati" ma non vostri come successe in passato...
e ke i telai dream so come quelli di bucci...(gia solo il peso la dice lunga "componenti apparte")
e ke un motore lo vendi oltre 2cento euro in piu degli altri...(sei liberissimo di farlo per carita)

se permetti e kiedo scusa se penso sta cosa...ma sembra come se qualcuno voglia fregare la gente...scusami ancora ma cerca di entrare nell ottica dell utente medio...poi se anke a questo hai delle spiegazioni plausibili ke tuttora non ho visto e neanke visto nessun meaculpa (perke sbagliare e lecito) allora la mia visuale cambia di nuovo....

nessuno vuole disprezzare..ma neanke essere presi in "giro" del tipo il novellino lo abbindoli perke magari spesso non si informa ma poi quando ste cose le sente un utente ke corre da mpo piu tempo su ste moto...beh capisci da solo ke fa ridere???
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Nic82
Pitbiker

Messaggioda Nic82 » ven ott 14, 2011 8:41 pm

Quoto discussione assurda :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “Generale”