io mi associo a silvio e a smanetta..hanno detto tutto...
cacchio paragonare un f6 o anche un'f4 a una supernova...ok mi ci metti le paioli(che so fallite) e il mupo...ma il telaio,plastiche...e il forcellone sempre quelli so....senza aggiungere tutto il resto...
poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole...magari anche facendo cazzate assurde....
quale motard scegliare?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: quale motard scegliare?
proprio sul forcellone fabiof chiamo sport toys e parlo con luigi dicendogli ke gli si era piegato il forcellone in ferro e voleva mettequello d alluminio e loro giustamente risoposero che l alluminio si spacca e peggio del ferro che si deforma...e fabio rimise quello in ferro....poi sti cavli delle plastiche ma il telaio no....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
grazie delle info
allora bucci e rotek fanno loro i telai in italia?
e WT che telaio fa? è cinese? (la XX one R costa molto meno delle due sopra )
che sospensioni sono GCB e le Tech Suspension? ...nomi mai sentiti nel settore moto
ciao ciao
allora bucci e rotek fanno loro i telai in italia?
e WT che telaio fa? è cinese? (la XX one R costa molto meno delle due sopra )
che sospensioni sono GCB e le Tech Suspension? ...nomi mai sentiti nel settore moto
ciao ciao
anche wt li fa in italia...sia bucci che wt li fanno fare dalle stessa azienda.... poi è solo questione di gusti
bucci e wt fanno fare i telai alla DM rigorosamente made in italy, rotek fa proprio un telaio lui che io reputo di altissima qualità (alluminio ricavato dal pieno, molto più leggero rispetto ad un telaio cina in ferro)!!
per quel che riguarda la wt è un ottima moto, ma la R non costa molto meno delle due sopra (sei sempre sui 3500€) la rotek sono 4000€ bucci non saprei, ma credo più o meno le cifre siano lì...
le gcb e le tech sono entrambe italiane, le tech se non mi sbaglio sono fatte da ex diepndenti paioli in collaborazione con la formula (vado a memoria, magari dico una cazzata)... comunque entrambe di ottimo livello e specifiche per pit bike!
per quel che riguarda la wt è un ottima moto, ma la R non costa molto meno delle due sopra (sei sempre sui 3500€) la rotek sono 4000€ bucci non saprei, ma credo più o meno le cifre siano lì...
le gcb e le tech sono entrambe italiane, le tech se non mi sbaglio sono fatte da ex diepndenti paioli in collaborazione con la formula (vado a memoria, magari dico una cazzata)... comunque entrambe di ottimo livello e specifiche per pit bike!
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Alechuck ha scritto:bucci e wt fanno fare i telai alla DM rigorosamente made in italy, rotek fa proprio un telaio lui che io reputo di altissima qualità (alluminio ricavato dal pieno, molto più leggero rispetto ad un telaio cina in ferro)!!
cavolo sei proprio bravo ale hai studiato
per me sei un bravissimo pilota un po' sfigato(vedi corona per la rotek) in certe circostanze(gara di codogno dove cade insieme all'antipatico) comunque un bravissimo pilota e ragazzo
forse un po' scazzato ha fatto solo due gare penso, comunque sono sicuro che con una buona pit che cammina si toglierà molte soddisfazioni forse forse proprio domenica
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
sisi e informato il ragazzo...nell attesa di guarire.....cmq anke i gcb sono ottimi pur se meno noti per le pit...il nome originale sono gcb carbone si usano spesso sulle motocross grandi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
curioso come appena è tornato l'admin a scrivere è tornato anche il suo sponsor....
e sono ricominciate queste discussioni.....
aaaaaaaahauhauhauhauhauhauah
-
- Campione Pitbike
pitbull ha scritto:curioso come appena è tornato l'admin a scrivere è tornato anche il suo sponsor....
si è tornato quello che non doveva/voleva tornare assieme a quello che DOVEVA tornare
fateve na risata