8 giugno cross :D
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: 8 giugno cross :D
infatti non ha mai detto una volta : "quanto mi sono divertito"
dice sempre: "oggi le ho date a quello,oggi quello m'ha passato solo perchè... "
il mitico sgangatelai
potevi tamponarlo no io l'ho fatto alla esse stretta e mi ha fatto cadere per quanto andava piano
dice sempre: "oggi le ho date a quello,oggi quello m'ha passato solo perchè... "
il mitico sgangatelai
potevi tamponarlo no io l'ho fatto alla esse stretta e mi ha fatto cadere per quanto andava piano
Powered by EL.PE.AS. Racing
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
a merde e bastaaaaaa.....io nn me so mai divertito co la pit o quasi...apparte ultimamente...me andata sempre a sfiga prima ho rotto 3 motori 5 o 6 accensioni una coppia di cerchi corso con gommacce...a volte era colpa mia altre no....kami puo confermare...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Campione Pitbike
sempre colpa tua è stata,tu compri la roba usata ciofeca e quello te ritrovi
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
e si il signor pessimismo poi parla....vedi di caccia i soldi e aggiustate sto 150 tirkio
-
- Campione Pitbike
a me he tu parli cosi a vanvera me ne frega un caxxo...
a quale pro aggiustare il 150? se ti bastono col 125
a quale pro aggiustare il 150? se ti bastono col 125
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
e vabbe ma tu sei forte
-
- Campione Pitbike
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
pero' kami e' vero che smanettone, ultimamente gli diceva sempre male con la moto!! me lo hai detto tu... e la scorsa volta ad aprilia gli ha detto bene con la moto!!! sempre testuali parole!
Quello che dico io smanettone caro, e' che delle volte bisogna anche ammettere di perdere!! io con miniricky ho sempre ammesso quando perdevo con le mini, perche effetivamente era piu' veloce, ed ho sempre imputato la mia altezza, e i miei piedoni! che non mi permettevano di essere competitivo al 100%.
Ma ora con la pit bike mi sento piu' forte!! certo non un fenomeno ma posso giiocarmela!! delle volte vincero' io ( vedi 30 maggio ), altre miniricky... ma sara' dura per lui e non una passeggiata.
quindi mio caro smanettone umilta' ogni tanto,e non ti preoccupare che arriveranno soddisfazioni, e poi l'importante e' sempre divertirsi. se andiamo a girare tutti insieme, ci sara' sempre qualcuno da sorpassare!! io ad aprlia mi sono divertito, non perche ho maltrattato miniricky piu' volte, ma anche perche ' ho fatto bagarre con altri
Quello che dico io smanettone caro, e' che delle volte bisogna anche ammettere di perdere!! io con miniricky ho sempre ammesso quando perdevo con le mini, perche effetivamente era piu' veloce, ed ho sempre imputato la mia altezza, e i miei piedoni! che non mi permettevano di essere competitivo al 100%.
Ma ora con la pit bike mi sento piu' forte!! certo non un fenomeno ma posso giiocarmela!! delle volte vincero' io ( vedi 30 maggio ), altre miniricky... ma sara' dura per lui e non una passeggiata.
quindi mio caro smanettone umilta' ogni tanto,e non ti preoccupare che arriveranno soddisfazioni, e poi l'importante e' sempre divertirsi. se andiamo a girare tutti insieme, ci sara' sempre qualcuno da sorpassare!! io ad aprlia mi sono divertito, non perche ho maltrattato miniricky piu' volte, ma anche perche ' ho fatto bagarre con altri