![happy1 :happy1:](./images/smilies/happy1.gif)
kamikaze#34 ha scritto:David125 ha scritto:io non mi muoverei tra bucci f6 e supernova...le altre per me sono un gradino sotto, ovviamente tutte provate col mio culo sopra, e non per sentito dire
parlando di efficacia in pista...che poi wt abbia un telaio fatto in italia non ci piove...ma fatto in italia non è che uguale a "buono"
dai david,su,mo non cagamo fuori dal vasetto...
supernova pari a bucci f6???!!!
ma scherziamo?
ho visto supernova e rookie con il telaio allungato dopo 2 gare con l'off road...
daje su,non voglio esse sempre il solito rompiminkia,ma quando sento ste cose me se fa l'orticaria...
ho visto un forcellone dream in ferro (ma stesso discorso,per mobster,ayrton,pbs,ecc ecc) piegarsi completamente a banana dopo 2 gare con off road...
daje su però,mo non facciamo i ridicoli
David125 ha scritto:eh ma sai cosa....
io purtroppo non ho mai potuto provare i vari telai sullo sterrato, perchè come ben sai io sterrato non ne faccio
quindi parlando di asfalto...per me le moto si equivalgono, bucci è l'unica dove sono salito e mi sono sentito "a casa"...mentre tutte le altre mi sentivo tutto costretto, non a mio agio...
poi se prendi le moto ultratop di gamma
tra una bucci e una qualsiasi "buona cina" cambia solo la fattura del telaio... "dici poco" dirai te...eh ma su asfalto che richiede una resistenza "3" a me interessa poco se il mio telaio ha resistenza 8 o 9...
non so se mi spiego...disse la tovaglia
minimoto79 ha scritto:fatti dare quella di mully la vende a poco
mully1 ha scritto:minimoto79 ha scritto:fatti dare quella di mully la vende a poco
Non dirlo neanche per scherzo questa è l'ultima e penso la terrò di ricordo quando smetto,poi mi do solo all'organizazione![]()
P.S. mi sa che una rotek l'anno vista e provata in pochi
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti