info sulla guida della pit
-
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 418
- Iscritto il: sab mag 14, 2011 5:22 pm
Re: info sulla guida della pit
raga' fatevi gli occhi ahahah
Re: info sulla guida della pit
bella la derapata con guida di ginocchio, vero kami
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- Località: United state of Ammeeerreeegaaa
Re: info sulla guida della pit
beh rimaniamo in tema no?
questo è un video di 2/3 anni fa...
meglio farlo con la pit bike no?
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 418
- Iscritto il: sab mag 14, 2011 5:22 pm
Re: info sulla guida della pit
bella kamikaze
Re: info sulla guida della pit
basta poco che ci vuole, venite in pista sabato e vi faccio vedere io!!!!!
minchia che piegaderapone
minchia che piegaderapone
-
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 418
- Iscritto il: sab mag 14, 2011 5:22 pm
Re: info sulla guida della pit
che sintonia voglio vedere un video del genere in pit hihihi
Re: info sulla guida della pit
Scusa Kami, quanto mi costerebbe un corso in privato full immersion
per imparare a fare i deraponi? Con sconto pitmotard?
CIAO SUPER
per imparare a fare i deraponi? Con sconto pitmotard?
CIAO SUPER
-
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 418
- Iscritto il: sab mag 14, 2011 5:22 pm
Re: info sulla guida della pit
ah ingannevole ma non è kamikaze nel video xD qllo è uno spagnolo ahuahuahuahu
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- Località: United state of Ammeeerreeegaaa
Re: info sulla guida della pit
starbikers ha scritto:ah ingannevole ma non è kamikaze nel video xD qllo è uno spagnolo ahuahuahuahu
no infatti ooo
mica so io quello èèè
che avevate capito che ero io???
di ginokkio poi...
GIAMMAI
Powered by EL.PE.AS. Racing
Re: info sulla guida della pit
ciao,
io mi sto informando per una Pit ma in realtà non l'ho mai provata.
Io vengo da esperienze in moto che mi hanno insegnato nel tempo ad inseguire l'idea di una guida di assoluta perfezione, "di fioretto" come dicono alcuni grandi del passato, senza la minima sbavatura, perchè mi hanno insegnato che ogni sbavatura è una perdita di decimi o secondi, perchè ogni sbavatura si accompagna ad un aumento del rischio. Per capirci meglio, a parlare dei grandissimi piloti, a grandi linee l'impostazione che ha Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso e non quella di Stoner, Hayden o il Sic. (non cito Vale perchè attualmente è oggeto di grossi fraintendimenti). E comunque di certo non l'impostazione fuoristradistrica o da funanbolo-motard.
Visto che non derapo, cosa mi può succedere su una Pit (parlo del mio caso ovviamente) ??? non lo so, non l'ho mai provata
E non è escluso che mi cambi ogni riferimento, sopratutto perchè una Pit non è una vera moto in scala 1:1... è tutto più piccolo ed io sono alto 1.90 cm
Quindi potrei non riuescire neanche a guidarla per colpa del mio ingombro!!! altro che pensare alle derapate...speriamo bene
inoltre c'è anche un'altra cosa che non ho capito e sono abbastanza confuso perchè ne ho visti un pò di tutte in pista....
- per guanti e stivali è meglio usare quelli da pista o da fuoristrada
pro e contro
io mi sto informando per una Pit ma in realtà non l'ho mai provata.
Io vengo da esperienze in moto che mi hanno insegnato nel tempo ad inseguire l'idea di una guida di assoluta perfezione, "di fioretto" come dicono alcuni grandi del passato, senza la minima sbavatura, perchè mi hanno insegnato che ogni sbavatura è una perdita di decimi o secondi, perchè ogni sbavatura si accompagna ad un aumento del rischio. Per capirci meglio, a parlare dei grandissimi piloti, a grandi linee l'impostazione che ha Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso e non quella di Stoner, Hayden o il Sic. (non cito Vale perchè attualmente è oggeto di grossi fraintendimenti). E comunque di certo non l'impostazione fuoristradistrica o da funanbolo-motard.
Visto che non derapo, cosa mi può succedere su una Pit (parlo del mio caso ovviamente) ??? non lo so, non l'ho mai provata
E non è escluso che mi cambi ogni riferimento, sopratutto perchè una Pit non è una vera moto in scala 1:1... è tutto più piccolo ed io sono alto 1.90 cm
Quindi potrei non riuescire neanche a guidarla per colpa del mio ingombro!!! altro che pensare alle derapate...speriamo bene
inoltre c'è anche un'altra cosa che non ho capito e sono abbastanza confuso perchè ne ho visti un pò di tutte in pista....
- per guanti e stivali è meglio usare quelli da pista o da fuoristrada
pro e contro
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti