Ciao ragazzi, ho appena comprato un polini PWK 26, domani mattina scendo in box a montarlo ma vorrei sapere se qualcuno sa dirmi con quale taratura di getti e spillo dovrei iniziare la carburazione... il motore è un yx 150
Grazie a tutti anticipatamente...
Carburatore polini pwk 26
Re: Carburatore polini pwk 26
Lo hai reso per pitbike e 4T vero ?
mmmmmm???????? credo e spero di si perchè da quello che ho letto in giro per il 4 tempi dovrebbe avere il polverizzatore con dei forellini e quello che ho io li ha !!!
Io son partito con getto del minimo 40 e massimo 112 quando apro di botto buca parecchio e quindi volevo (se giusto o sbagliato non so) scendere col getto minimo a 35 ma sfiga più che mai svitando la vite mi si è rotta....
Io son partito con getto del minimo 40 e massimo 112 quando apro di botto buca parecchio e quindi volevo (se giusto o sbagliato non so) scendere col getto minimo a 35 ma sfiga più che mai svitando la vite mi si è rotta....
di dove sei ?
Hai proprio culo...lo sono pure io.
Se hai la serie getti Polini inizia con il 110 e poi ti aggiusti.
Se poi hai rogne posso provvedere io se magari ci si organizza per andare in pista.
Se hai la serie getti Polini inizia con il 110 e poi ti aggiusti.
Se poi hai rogne posso provvedere io se magari ci si organizza per andare in pista.
-
- Pit-Neonato
Anche io sto con la stessa rogna!!!
ma siiiii ci siamo sentiti anche per tel un mesetto fa per le gomme poi mi hanno passato un treno usato ma decente di sava soft per provare... dalle originali un abisso
tornano al carburello il getto 110 mi si è rotto e come prova ho messo sia il 108 che 112 fatto prove con getto minimo 40 spillo con il seger alla tacca centrale e continua a bucare quando spalanco e il minimo non è gran che,del tipo a volte rimane accellerata ( filo accelleratore ok anche con un bel gioco)
poi riapro e richiudo torna a minimo e a volte quando apro e chiudo scende di giri e poi torna normale
altra cosa non ero convinto del gioco valvole e ho fatto pure quello anche perchè il motore avrà 4-5 ore all'attivo e infatti il gioco non esisteva... ora sembra avere anche preso un minimo di potenza (azz che parolona hehehehe)
tornano al carburello il getto 110 mi si è rotto e come prova ho messo sia il 108 che 112 fatto prove con getto minimo 40 spillo con il seger alla tacca centrale e continua a bucare quando spalanco e il minimo non è gran che,del tipo a volte rimane accellerata ( filo accelleratore ok anche con un bel gioco)
poi riapro e richiudo torna a minimo e a volte quando apro e chiudo scende di giri e poi torna normale
altra cosa non ero convinto del gioco valvole e ho fatto pure quello anche perchè il motore avrà 4-5 ore all'attivo e infatti il gioco non esisteva... ora sembra avere anche preso un minimo di potenza (azz che parolona hehehehe)
puo darsi che tira aria da qualche parte, ricontrolla il collettore....
Info importante sui PWK, soprattutto per chi ha aperto la vaschetta.
Controllate il livello galleggiante, se trppo basso può dare questo problema.
I livello va fatto pari al piano carburatore. Ne + ne -
Controllate il livello galleggiante, se trppo basso può dare questo problema.
I livello va fatto pari al piano carburatore. Ne + ne -