the art of fly
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Napoli
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: the art of fly
a rosiconi del freddo beccateve pure questo:
intanto sto valutando un eventuale acquisto di nuova tavola e attacchi e pensavo a queste qui:
tavola:
la forum manual e quella ke mi ispira di piu per il flex piu morbido sono tutte twintip e la subzero ha zero chamber
tutte in lunghezza 152 o 153
forum manual
hostile max
rome garagerocker
nitro subzero
attacchi:
li cerco con cricchetti e fascia dietro al tallone in alluminio e attacchi a fasce tradizionali e puntavo questi:
ride capo
rome madison
riden machine
riden eris
voi intenditori ke ne pensate?
per gli attacchi ne va di estetica e stile perke si equivalgono tutti questi modelli
per le tavole sono tutte twin solo la nitro ha chamber zero e la forum e la piu morbida (extrasoft)
intanto sto valutando un eventuale acquisto di nuova tavola e attacchi e pensavo a queste qui:
tavola:
la forum manual e quella ke mi ispira di piu per il flex piu morbido sono tutte twintip e la subzero ha zero chamber
tutte in lunghezza 152 o 153
forum manual
hostile max
rome garagerocker
nitro subzero
attacchi:
li cerco con cricchetti e fascia dietro al tallone in alluminio e attacchi a fasce tradizionali e puntavo questi:
ride capo
rome madison
riden machine
riden eris
voi intenditori ke ne pensate?
per gli attacchi ne va di estetica e stile perke si equivalgono tutti questi modelli
per le tavole sono tutte twin solo la nitro ha chamber zero e la forum e la piu morbida (extrasoft)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Ho la sub zero da 2anni ed e divertetissima per fare l asino in pista !ma se vuoi fare salti grossi non penso sia l ideale!
Ma amenoche il modello 2012 sia diverso la sub zero non ha camber zero e la trovi nella misure153!
Io una 155 peso 70kg alt 170! Se tornassi indietro avrei optato per la 152!!!
Ma amenoche il modello 2012 sia diverso la sub zero non ha camber zero e la trovi nella misure153!
Io una 155 peso 70kg alt 170! Se tornassi indietro avrei optato per la 152!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
la 2012 la danno sul sito co camber zero...cmq si io ho una 155 prime blast nitro e mi sento a volte gli atacchi troppo larghi nel punto piu ravvicinato possibile....
Non so che cosa hanno fatto per il 2012!!!la prime blast e una buona tavola per iniziare!io tengo gli attacchi a una distanza che e quella che ce tra tallone e ginocchio e 15 gradi sia dx che sx se ricordo bene!ad agosto ho fatto un camp di snowbord a les deux alpes e ho provato qualche tavola burton 2012 la. Nug barton 150 e stupenda!!!!se ti capita provala!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
non amo molto le burton cmq anke io ho gli attacchi a 15 gradi entrambe ma la distanza di apertura tra un piede el altro pure stando nei foriu piu vicini tra i 2 piedi mi risulta leggermente larga causa tavola un po lunghetta...pero dopo qualke discesa di prima stagione ci faccio la mano....si dicono tutti e una tavola per iniziare...io pero lo rpesa principalmente perke è una all mountain con flex morbido...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
mo vedi ke succede se nn torna subito operativo