Secondo voi

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minimoto79
PitBiker Esperto
LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
Contatta:

Secondo voi

Messaggioda minimoto79 » dom set 25, 2011 9:40 am

Lo chiedo a voi che siete i diretti interessati.

Secondo voi puo' funzionare o essere utile prendere una pit bike a rate?
E' un po' che ci penso visto che ormai(direi purtroppo) in italia si usa moltissimo.

Non so' :hello2:

Chiedo a voi :ugeek:

sgangatelai

Re: Secondo voi

Messaggioda sgangatelai » dom set 25, 2011 10:11 am

per il mio punto di vista le rate vanno fatte per una macchina,per un lavoro,per una casa ecc ecc...
questo delle moto è un hobby che o puoi o non puoi fare...
peggio ancora le pit bike che magari dai 100 euro al mese e il mese dopo ti trovi a spenderne 400 perche devi comprare 300 euro di motore nuovo...
dal mio punto di vista è una cosa che puoi o non puoi fare e se non puoi permetterti una moto da 3000 te ne fai una usata da 1000...

ma comunque sia si,stai sicuro che funzionerĂ  alla grande ai giorni di oggi finanziare una moto...
anzi ti dico di piu,per me il 40/50% di chi ti ha gia comprato una pit,ha gia finanziato da qualche altra parte per comprarla...

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » dom set 25, 2011 5:28 pm

il mio punto de vista invece uno dovrebbe fa' tutto a rate!!! e vi spiego perche'!! perche meglio avere sempre liquidita' disponibile!! che spederli tutti insieme!! io dal mkio punto di vista sono cresciuto con la mia famiglia sempre a rate!!! papa' comprava una cosa!! si finiva di pagare e poi si poteva comprare un altra cosa!! cosi impari ad aspettare e a goderti le cose!!! per esempio io la mia pit l'ho presa a rate!!! e ne sono soddisfattissimo!! magari con gli interessi la pago 100€ de piu'!! ma sti caxxi!!! senza rate nn avrei mai potuto prenderla perche' 1600€ in contanti, ma chi li ha mai visti!!! :D :D
w le rate sempre e cmq!!!!!!!
ce' gente che fa' le rate per le vacanze!!!!! :shock: :shock: :shock:
almeno io se mi rivendo la moto qualcosa in tasca mi rientra!!!!! :hello1: :hello1:
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » dom set 25, 2011 5:34 pm

andre appunto una co sa se va goduta va sudata e guadagnata..per un hobby come una vacanza i soldi si mettono da parte e quanto si raggiunge la cifra si prende e si parte..quindi quoto sgangatelai
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom set 25, 2011 6:20 pm

ma infatti io dico che per le vacanze non farei mai le rate!! in quanto nn ti rimane niente poi se nn il ricordo!!!
almeno se compri un oggeto a rate puoi sempre rivenderlo!!!
purtropop sono punti di vista!! io sono cresciuto cosi'!! e fortunatamente nn mi e' mai mancato nulla!!
ce' chi invece pensa che il vincolo delle rate sia una cosa troppo grande!! e spaventa!!!
sono filosofie di pensiero!!!
pero' ho notato, che i pulciari in generale o diciamo la gente accorta tende a nn fare le rate!! ppropio perche' gia' il fatto di pagare gli interessi rende la cosa troppo costosa e nn conveniente!!

Nic82
Pitbiker
LocalitĂ : Provincia di treviso

Messaggioda Nic82 » dom set 25, 2011 6:46 pm

Secondo me sempre e comunque le rate anche per le vacanze perchè se si aspetta sempre nella di mettere i soldi da parte per toglierti lo sfizzio non te lo toglierai mai.
Un solo accorgimento si deve essere lucidi e furbi da sapersi gestire con le rate nel senso che mi serve la macchina allora rate mi voglio togliere lo sfizio della pit allora rate voglio comprare l'anello alla moglie allora rate e poi magari per mettere il piatto in tavola vi tocca vendere la moglie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi non esagerare mei io conosco tante persone che fanno il finanziamento tutti gli anni per andare in vacanza fanno il finanziamento a luglio ad agosto vanno in ferie pagano fino a luglio prossimo e poi fanno un'altro finanziamento per la prossima vacanza cosi si tolgono lo sfizzio e lo pagano a poco a poco :headbang:

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » dom set 25, 2011 6:51 pm

minidindo12 ha scritto:ma infatti io dico che per le vacanze non farei mai le rate!! in quanto nn ti rimane niente poi se nn il ricordo!!!
almeno se compri un oggeto a rate puoi sempre rivenderlo!!!
purtropop sono punti di vista!! io sono cresciuto cosi'!! e fortunatamente nn mi e' mai mancato nulla!!
ce' chi invece pensa che il vincolo delle rate sia una cosa troppo grande!! e spaventa!!!
sono filosofie di pensiero!!!
pero' ho notato, che i pulciari in generale o diciamo la gente accorta tende a nn fare le rate!! ppropio perche' gia' il fatto di pagare gli interessi rende la cosa troppo costosa e nn conveniente!!

rate =debito....mi indebito per cose srie come lA CASA non per una passione
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

libra
Moderatore

Messaggioda libra » dom set 25, 2011 7:08 pm

secondo me si ... i finanziamenti oggi li fanno anche per un cazzo di cellulare ,certo se vuoi una cosa subito e non li hai o non arrivi alla cifra che ti serve ...devi per forza fare un finanziamento.....ma cosa credete che le automobili o le moto grosse le pagano tutti in contanti? il rivenditore è il primo a proporre il finanziamento piu ne fa e piu lui guadagna .

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom set 25, 2011 7:40 pm

smanettone infatti tu sei pulciaro!!! lo dice sempre kamikaze!! e' occio che per farti caa a meno che nn sei ricco devi per forza prendere un mutuo!!! cosa ti spaventa delle rate!! fammi capire!! sono interessato a questo cvostro pensiero!!
l'importante delle rate e' saperle gestire!!
come dice mio padre, la ratarelle serve anche a darti responsabilita'!!! devi paga' e quindi lavora'!!! il lavoro fa' bene e quindi le rate fanno bene!!!!! ahahahhahahahahahahah
che saggio papa'!!!!!! ahahahhahahahahhahah

Nic82
Pitbiker
LocalitĂ : Provincia di treviso

Messaggioda Nic82 » dom set 25, 2011 7:51 pm

E si basta fare le cose con criterio è ovvio che ci si deve pensare nel senso che se mi faccio una rata per la macchina per 5 anni non posso pensare di comprarmi subito dopo un anno la casa e fare un mutuo se no fra rata della macchina e rata del mutuo lo stipendio non basta più o quando si chiede il mutuo ti ci fai mettere anche i soldi per estinguere la rata per la moto di modo tale da pagare una sola rata

Torna a “Generale”