nuovo progetto
nuovo progetto
ho deciso di pensionare la mia pit dream 69 dopo tre anni di divertimento. Allora per lo scheletro mi sono comprato nuovo un bel telaio dream rokie , con forcellone e piastre in alluminio , credo che il tutto sia molto più leggero della 69 ,i cerchi e quasi tutto il resto già ce l ho a breve ti farò vedere i lavori e sopratutto i nuovi dischi dei freni che mi stannno facendo in acciaio dal pieno anteriore da 230 e posteriore da 190 con attacco sdg , visto che i vecchi non vanno bene . A presto
Re: nuovo progetto
ce l'hai il mono da 360? e le carene serbatoio sella non credo che ci vanno ma se hai un po di manualità riesci a fare un telaietto e adattare il resto
carene serbatoio sella prendo tutto nuovo quelle sono cazzate , sto trattando sei il mono con un utente del forum ma se non va in porto me lo comprò nuovo per il resto ho tutto e poi ho la manualità come tu dici in più mi diverto .
perfetto allora aspettiamo le foto.....
ok ero indeciso sul telaio kayo o rokie ho scelto il secondo . . Adesso vediamo se me lo verniciano di giallo .altrimenti lo lascio nero.
guarda che quello della rookie è un telaio kayo, solo che è diverso da quello della supernova.....
haaa si ho detto una minchiata intendevo che tra questo e quello della supernova che e sempre kayo ho preferito il primo anche se sono molto simili, forse sono uguali ma io lo volevo con le carene crf 70 quindi ho preso il primo.