mi serve entro natale
mi serve entro natale
cerco una pitbike 70 o 50 cc 4t o 2t
-
- Aspirante Pitbiker
Re: mi serve entro natale
70 o 50 è solo 2t
[*+Fabry+*] ha scritto:70 o 50 è solo 2t
anche no,la pit nasce 50cc
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
quoto 50 senza marce e per bambini sotto i 10 anni
70 cammina ma non ha marce e chiamato minimotard ed è 2t mentre le pit sono 4t
per stare con un 2t ci sono i 65 a marce con potenze circa quelle dellle pit piu performanti...ma conviene dato il prezzo??e poi la pit normale ti da piu senso di moto freno motore e traversi
quella ke dice mully sono le prime pit anke di casa honda a cambio automatico cerchi 10" e forcelle a vedersi molto ridicole ma vanno benone spesso usate nel cross....ma dati i tempi e l uso motard meglio una pit standard ke vanno dai 900 in su
per stare con un 2t ci sono i 65 a marce con potenze circa quelle dellle pit piu performanti...ma conviene dato il prezzo??e poi la pit normale ti da piu senso di moto freno motore e traversi
quella ke dice mully sono le prime pit anke di casa honda a cambio automatico cerchi 10" e forcelle a vedersi molto ridicole ma vanno benone spesso usate nel cross....ma dati i tempi e l uso motard meglio una pit standard ke vanno dai 900 in su
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:quoto 50 senza marce e per bambini sotto i 10 anni
ma anche no,
c'è anche il crf 70cc ( pit bike )
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
si vabbe e anke il 110 ma so quei cosi sbilenghi a me nn piacciono pur se sono honda camminano e nn si spaccano come i cina
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
miserve una pit bike o una moto da cross per il mio figliolo che ha 11 anni con le marce 4
per natale vi prego trovatemela ( pit bike )[/quote]
per natale vi prego trovatemela ( pit bike )[/quote]
-
- Aspirante Pitbiker
budget?
Ultima modifica di starbikers il gio set 22, 2011 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- PitBiker Esperto
[/quote]gabri ha scritto:miserve una pit bike o una moto da cross per il mio figliolo che ha 11 anni con le marce 4
per natale vi prego trovatemela ( pit bike )
Più o meno su Sport Toys dovresti trovare quello che cerchi..si parte da 125 a circa 800-900 euro.....poi dipende cosa ha fatto il figliolo fino ad ora...se stava in bicicletta il 125 dovrebbe bastare...altrimenti, o quando cresce, cambi il motore.
Se il figliolo invece non ha ancora l'altezza per le ruote da 12...ci sono le Polini xp4 con ruote da 10...sito Polini.com e poi cerchi il distributore di zona.
Se non ti va di fare l'ordine on-line dovresti trovare un distributore nella tua zona...di dove sei ?
Per esempio a Roma ci sono piste che affittano le Pit Motard....10 minuti 10 euro credo...tanto per rendersi conto se vanno bene le ruote da 12....oppure altre piste dove la Pit la puoi proprio ordinare.
Cross o motard è abbastanza importante...devi valutare cosa avete più vicino a voi...se pistini da cross, campetti privati....oppure se ci sono delle piste asfalto....