libra ha scritto:sicuro hai un ottimo prodotto certo che con quei soldi che hai speso . . . Ma dimmi una volta che hai in mano tutti quei dati .. . Che te ne fai ? Parlo di telemetria . semplice curiosità :-)..
sai ci sono tante piccole cose che analizzate,potrebbero aiutarti a migliorare.
per cominciare gli intertempi cosi da capire che margini di miglioramento hai mettendo i migliori insieme.
Poi le velocità sono importanti per capire se la moto migliora o no nello stesso punto dato che puoi mettere più giri a confronto sia dello stesso giorno sia di giorni diversi.poi magari far fare un turnetto ad uno più forte di te sulla moto tua cosi poi da capire dove perdi ,le traiettorie,la velocita di percorrenza e cosi via...addirittura puoi far il replay confrontando due giri:
cioè indichi due giri diversi e sulla mappa del circuito partono due pallini e ti fà vedere come si distanziano cioè visivamente dove in un giro rispetto all'altro guadagnavi o perdevi....poi puoi anche vedere i G di accellerazione longitudinale che ti indicano dove cominci a frenare o accellerare e con quanta forza...un bel giocattolino che secondo me rispetto al prezzo fornisce un buon tornaconto . se poi ci metti che essendo gps hai finito di menartela tra fili sensori e torrette,il gioco è fatto.