sistema di telemetria infrarossi

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: sistema di telemetria infrarossi

Messaggioda SELLELCRACING » mar set 20, 2011 2:02 pm

Tambu#24 ha scritto:Io cel'ho! Te lo consiglio fortemente, costa poco e fin ora non mi ha mai saltato un giro!

scusate ragazzi ma non ditemi che con 55 euro avete le stesse cose che dà un AIM SOLO...altrimenti mi ammazzo...mica dopo potete scaricarvi i dati vedere le traiettorie,velocità ,intertempi ecc ecc...
cioè parlo della foto sotto,un esempio di un giro a casaluce che è un pistino dalle mie parti....per TELEMETRIA cosa intendete?

Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

libra
Moderatore

Messaggioda libra » mar set 20, 2011 2:18 pm

haaa no no stai tra non ha la funzione che dici prende solo i tempi fino ad un massimo di 60 tutto qui . Costa solo 55 euro però per me va più che bene

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar set 20, 2011 2:27 pm

libra ha scritto:haaa no no stai tra non ha la funzione che dici prende solo i tempi fino ad un massimo di 60 tutto qui . Costa solo 55 euro però per me va più che bene

no è che ho letto TELEMETRIA e ho pensato di aver speso 350 euro da pollo pensando che per quello che restituiva a livello di dati era un buon prezzo..
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

libra
Moderatore

Messaggioda libra » mar set 20, 2011 2:58 pm

sicuro hai un ottimo prodotto certo che con quei soldi che hai speso . . . Ma dimmi una volta che hai in mano tutti quei dati .. . Che te ne fai ? Parlo di telemetria . semplice curiosità:-)..

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar set 20, 2011 4:12 pm

libra ha scritto:sicuro hai un ottimo prodotto certo che con quei soldi che hai speso . . . Ma dimmi una volta che hai in mano tutti quei dati .. . Che te ne fai ? Parlo di telemetria . semplice curiosità:-)..

sai ci sono tante piccole cose che analizzate,potrebbero aiutarti a migliorare.
per cominciare gli intertempi cosi da capire che margini di miglioramento hai mettendo i migliori insieme.
Poi le velocità sono importanti per capire se la moto migliora o no nello stesso punto dato che puoi mettere più giri a confronto sia dello stesso giorno sia di giorni diversi.poi magari far fare un turnetto ad uno più forte di te sulla moto tua cosi poi da capire dove perdi ,le traiettorie,la velocita di percorrenza e cosi via...addirittura puoi far il replay confrontando due giri:
cioè indichi due giri diversi e sulla mappa del circuito partono due pallini e ti fà vedere come si distanziano cioè visivamente dove in un giro rispetto all'altro guadagnavi o perdevi....poi puoi anche vedere i G di accellerazione longitudinale che ti indicano dove cominci a frenare o accellerare e con quanta forza...un bel giocattolino che secondo me rispetto al prezzo fornisce un buon tornaconto . se poi ci metti che essendo gps hai finito di menartela tra fili sensori e torrette,il gioco è fatto.

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar set 20, 2011 5:17 pm

pensa io con 70€ faccio la stessa cosa tua selleracing!!! ;)
:like: :yeah:

libra
Moderatore

Messaggioda libra » mar set 20, 2011 7:17 pm

ma daiii davvero? con 70 euro... e che cosa usi...dicci dicci :hello1:

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mer set 21, 2011 9:38 am

minidindo12 ha scritto:pensa io con 70€ faccio la stessa cosa tua selleracing!!! ;)

parli del programma che si usa con il cellulare?

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer set 21, 2011 11:17 am

racecrhono e unantenna esterna a 5hz minimo!! ce' anche a 10hz ora e un nokia n95 8gb, ma va bene un nokia qualsiasi con sistema operativo symbian.
certo quello che selleracing e' molto piu bello!!! pero' questo fa' la stessa cosa conuna precisione altissima!! confrontato con trasponder la differenza e' di 0,0010 mediamente! ma se usi un antenna a 10hz arricvi alla perfezione!!!! ma gia' cosi' va benissimo!!!!!
:like: :yeah:

Torna a “Generaleâ€