Volevi mettervi a conoscenza che Yuminahi ha appena finito di svliluppare componenti per scooter 4T.
Si parte con l' Honda 125 PCX (nuovo prodotto Honda che già riscuote mooooolto successo , visto il prezzo), poi in futuro ci sarà dell' altro (anche per Honda CBR125-150 4T).
Allego descrizioni e prezzi + foto
Si, è un po' OT, devo ammetterlo.... c'e' un Forum dedicato, del quale ovviamente non posso fare nome.
Ma chi ha 2 neuroni funzionanti (quindi io me ne tiro fuori ) ci arriva al volo !
N.B: nel frattempo che aspettiamo l' iniezione elettronica per i nostri motori, vi comunico che è stata fatta richiesta per carburatori Yuminashi 28 e 31mm, testato a Castelraimondo su motore RS185 con risultati prestazionali insperati e strabilianti. Soprattutto per la fluidità di accelarazione motore, giri massimi (+1500 rpm) e per la semplicità di carburazione....praticamente immadiata !
Particolari Yuminashi PCX honda 125
Testa Big-V1
Valvole da 28 asp, 23 scar
Doppie molle progressive SP/R Yuminashi
Completa di asse a camme, bilancieri dedicati e guarnizione 52,4 mm
La testa Big-V1 può essere installata su qualsiasi gruppo termico, dall’ originale fino al Big Bore Yuminashi
161cc. Si garantiscono notevoli incrementi di prestazioni massime.
Pz pubblico : 330,00 €
Molle valvola progressive Yuminashi
Sistema doppia molla con piattelli rinforzati inclusi
Disponibili in versione RACING e SUPERSTREET. La versione Racing è montata di base sulla testa Big-V1 e destina anche a teste originali con preparazione standard, mentre nella versione STREET sono lievemente più morbide (anche se decisamente più dure delle originali) e garantiscono una vita più lunga ai bilancieri.
Pz Pubblico : 55,00€
Asse a camme Yuminashi
Disponibile come ricambio per la testa V1 e per testa originale.
Aumento delle prestazioni garantito e miglior allungo del motore
Foto presto disponibile .
Pz Pubblico : 105,00€
Gruppi termici Big Bore Yuminashi 133cc / 161cc
Materiale di altissima qualità , top gamma per le preparazioni estreme e durature.
Disponibile in due versioni, da 133 e 161cc (rispettivamente 54 e 59,5mm) sono la base di una preparazione motoristica professionale. Il pistone del kit 54mm è trattato con materiale antiattrito per la massima scorrevolezza (Bisolfuro di Molibdeno). Non si necessita la barenatura dei carter per l’ inserimento nel basamento
Pz Pubblico :133cc : 210,00€
Pz Pubblico 161cc : 230,00€
Pistone TUNE UP per gruppo termico originale 52,4mm
Pistone in alluminio, modello HC (high compression), installabile su gruppo termico originale sia come preparazione, sia come ricambio standard.
Pz Pubblico : 88,00€
Gruppi alimentazione (corpo sfarfallato) FI-FUEL INJECTION Yuminashi
Disponibile in due versioni
28mm : andranno utilizzati i sensori originali ed è pensato per preparazioni medie fino a 133cc
31mm : completo di sensori ed accessori, pensato per rendere il massimo su motorizzazioni spinte e Racing.
N.B: andrà acquistato a parte il collettore in base alle necessitÃ
Pz Pubblico 28mm : 70,00€
Pz Pubblico 31mm : 210,00€
Collettori aspirazione Yuminashi
Disponibili in diverse versioni per applicazioni multiple.
Es : corpo sfarfallato originale su testa originale o V1 – corpo sfarfallato 28mm testa originale o V1 – corpo sfarfallato 31mm testa originale o V1.
Richiedere maggiori informazioni prima dell’ acquisto.
Pz Pubblico 66,00 €
Centralina adattatore per CPU originale – 3SC ECU/ECM
Da accoppiarsi con Airbox Yuminashi (presto disponibile) per correzione della carburazione in caso di applicazione preparazioni Yuminashi e non. Elimina il limitatore di giri e migliora le prestazioni generali del motore.
Disponibile anche per Honda CBR125R e 150R 4 T
Pz Pubblico 88,00€
Variatore Yuminashi (foto presto disponibili)
Variatore ad alte prestazioni, include puleggia mobile – 6 massette da 16gr e 3 mollette frizione
Pz Pubblico : 160,00 €
Cinghia Kevlar RACE
Gates Premium Powerlink Kevlar V-Bel, il miglior prodotto di sempre per le cinghie da competizione.
Qualità e resistenza nettamente superiore alla Kitaco, garantisce la massima presa sulla trasmissione e massima affidabilità sulle preparazioni estreme. Ideale come ricambio di lunga vita anche su motorizzazioni originali.
Costruita dalla John Gates, inventore delle cinghie per pulegge mobili nel 1917. Il miglio prodotto sul mercato mondiale fino ad ora.
Pz Pubblico : 39,00€
Rapporto finale 14T - Tune Up Gear, Countershaft (14T) PCX125
Da sostituirsi al’ originale 13 denti, materiale di prima qualità con trattamento di indurimento e scorrevolezza.
Aumenta la velocità finale su ogni motorizzazione e garantisce minori consumi di carburante.
Indispensabile per motori preparati.
P.z Pubblico : 66,00€
Tutte le foto disponibili all' indirizzo :
http://imageshack.us/g/191/rapportocambio14t.jpg/
 
Sono altresì disponibili tutti i ricambi di gruppi termici e teste V1, come fasce, guarnizioni, spinotti, pistoni, etc etc…
Tutti i prezzi sono IVA inclusa, franco concessionario.
Per maggiori informazioni rivolgersi al sig, Mauro Fasciano
@ : info@faggymotor.com
Tel : +39 3480031417
Web : www.faggymotor.com (under costruction)
Web2 : www.yuminashi-Italia.com (coming soon this winter)
Yuminashi Honda PCX 125 (OT)
- rino porco
- Pitbiker
- Messaggi: 1216
- Iscritto il: gio mag 27, 2010 9:06 am
- Località : jesi
Re: Yuminashi Honda PCX 125 (OT)
diversa robba interessante anche per le cilindrate più piccole...sarebbe da vedere un 125 kittato yuminashi (adesso che sembra esserci un ritorno alle origini con 140/150)
ma l'11 non mi avevi detto di avere il 160 sotto? o il 31 lo hai provato sotto la moto del tuo collega/altri?
la centralina si collega al carburatore? che sbrocco...
ovviamente...non ho capito...
ma l'11 non mi avevi detto di avere il 160 sotto? o il 31 lo hai provato sotto la moto del tuo collega/altri?
la centralina si collega al carburatore? che sbrocco...
Si, è un po' OT, devo ammetterlo.... c'e' un Forum dedicato, del quale ovviamente non posso fare nome.
Ma chi ha 2 neuroni funzionanti (quindi io me ne tiro fuori ) ci arriva al volo !
ovviamente...non ho capito...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
- Località : ROMA EUR ALTA
Re: Yuminashi Honda PCX 125 (OT)
vabbe' il discorso e': quale di questi pezzzi si puo' montare su una pit!!??
tutto qui!!
tutto qui!!
Re: Yuminashi Honda PCX 125 (OT)
minidindo12 ha scritto:vabbe' il discorso e': quale di questi pezzzi si puo' montare su una pit!!??
tutto qui!!
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida
Re: Yuminashi Honda PCX 125 (OT)
ahahah !
ma nessuno caro ! è roba da scooter.
I carburatori vedo di farli arriva + presto possibile, perchè sono veramente una figata.
Guardati il venturi sul sito...
@Rino : il motore 160 ha detonato. La guarnizione della testa non ha tenuto la pressione (grazie TB) per il nuovo albero con la biella dal pieno, che essendo lievemente + lunga ho dovuto fare delle modifiche.
Ho portato ad 1.2 lo squish perchè ero curioso e la guarnizione è morta rovinando anche il piano cilindro (sfiammate)
Allora abbiamo usato la Bucci, che di sospensioni faceva ridere, ma il motore andava un cavolo fino a che non ci abbiamo piantato lo yumi spra. Da li ci siamo divertiti di brutto ! X:D
per il resto, non ho capito nulla io che l' ho scritto...come pensi di capirlo tu ??
ma nessuno caro ! è roba da scooter.
I carburatori vedo di farli arriva + presto possibile, perchè sono veramente una figata.
Guardati il venturi sul sito...
@Rino : il motore 160 ha detonato. La guarnizione della testa non ha tenuto la pressione (grazie TB) per il nuovo albero con la biella dal pieno, che essendo lievemente + lunga ho dovuto fare delle modifiche.
Ho portato ad 1.2 lo squish perchè ero curioso e la guarnizione è morta rovinando anche il piano cilindro (sfiammate)
Allora abbiamo usato la Bucci, che di sospensioni faceva ridere, ma il motore andava un cavolo fino a che non ci abbiamo piantato lo yumi spra. Da li ci siamo divertiti di brutto ! X:D
per il resto, non ho capito nulla io che l' ho scritto...come pensi di capirlo tu ??
- rino porco
- Pitbiker
- Messaggi: 1216
- Iscritto il: gio mag 27, 2010 9:06 am
- Località : jesi
Re: Yuminashi Honda PCX 125 (OT)
Faggy Motor ha scritto:ahahah !
ma nessuno caro ! è roba da scooter.
I carburatori vedo di farli arriva + presto possibile, perchè sono veramente una figata.
Guardati il venturi sul sito...
@Rino : il motore 160 ha detonato. La guarnizione della testa non ha tenuto la pressione (grazie TB) per il nuovo albero con la biella dal pieno, che essendo lievemente + lunga ho dovuto fare delle modifiche.
Ho portato ad 1.2 lo squish perchè ero curioso e la guarnizione è morta rovinando anche il piano cilindro (sfiammate)
Allora abbiamo usato la Bucci, che di sospensioni faceva ridere, ma il motore andava un cavolo fino a che non ci abbiamo piantato lo yumi spra. Da li ci siamo divertiti di brutto ! X:D
per il resto, non ho capito nulla io che l' ho scritto...come pensi di capirlo tu ??
allora lo hai sfoderato il tuo asso nella manica...no perchè hai scritto 185rs
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