deved ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:Devi farti mandare il motore completo di impianto elettrico, bobina, pipetta, cablaggio e centralina!!
Filtro uno qualsiasi, basta che monta... per bucci o supernova forse sono meglio quelli con la curva a 45°!!!
grazie...ok, quindi prndo quello con la curva a 45°...per quanto riguarda il collettore aspirazione lascio quello che mi da in dotazione avotecnica con il motore o è meglio cambiarlo?? per quanto riguarda invece l'impianto elettrico elettrico fornito da avo tecnica con il motore, mi converrebbe acquistare qualche altro componente a parte per migliorare quella già esistente sul motore?? Ah, scusate ancora ragazzi, per quanto riguarda i tubi olio, dove acquistarli e quali??grazie ancora a tutti…appena terminerò la motina ve la farò vedere….
Il collettore dipende dal carburatore che prendi.... quello che esce dal motore, se prendi un carburatore buono (tipo VM26), non ti serve a nulla perchè non monta!! Di collettore ne ho uno io da vendere!!
Per l'impianto elettrico non devi comprare null'altro, fatti mandare tutto col motore, e fatti mandare insieme al motore anche radiatore e tubi se non li hai!!!