Buongiorno a tutti...ho una domandina per voi
Dovrei ricomprare le plastiche alla mia supernova ma vorrei essere sicuro che ci vanno
Nella descrizione c'è scritto quanto segue:
"for KAWASAKI and replica KLX110 KX65 pit bike"
Dite che vanno bene?
Informazioni plastiche klx
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Informazioni plastiche klx
Occhio guarda bene! Perché a me i due fianchetti posteriori!! Mi ln hanno mandati sbagliati! Pero' nn so' se per un errore o perché ci sono 2 tipi di klx????
forse mi mangerete vivo x questa domand, ma la supernova non ha le plastiche crf style ??
o ho detto un' enorme cavolata ?
o ho detto un' enorme cavolata ?
Niente lanci , Niente partite
Se sei incerto....Gas aperto
Se sei incerto....Gas aperto
Mi sĂ che hai detto un cavolata
Anche minidindo, se mi ricordo bene, ha una supernova
Comunque...possibile che ci sono due tipi di klx?! magari si sono sbagliati.
Anche minidindo, se mi ricordo bene, ha una supernova
Comunque...possibile che ci sono due tipi di klx?! magari si sono sbagliati.
- minidindo12
- Campione Pitbike
si ho una supernova e sono tipo klx!!! sicuramente all'epoca ilvenditore che me le ha mandate si sara' sbagliato!! poi io nn le ho neanche controllate perche' nn mi servivano subito!! e le ho lasciate dentro la scatola!! poi dopo un anno mi sonon accorto che erano sbagliate!! ma ormai.....
- minidindo12
- Campione Pitbike
ATTENZIONE!!
stavo guardando ora su internet e la supernova sebrerebbe a priam vista avere carene klx style, mase vai su i siti on line che vendono ricambi, le klx vhe hanno sono diverse, cioe, parafango e convogliatori e cosino ok!! ma i fianchetti portanumero sono diversi!! e infatti ecco l'errore!! io nn ci avevo fatto caso dando per scontato che fossero klx, guardando il convogliatore della supernova!! ed infatti sono uguali a quelli che vendono online tipo klx!! ma i fianchetti portanumero sono diversi!!? che sportoys si faccia fare le carene diverse apposta per la supernova!? ma!????
stavo guardando ora su internet e la supernova sebrerebbe a priam vista avere carene klx style, mase vai su i siti on line che vendono ricambi, le klx vhe hanno sono diverse, cioe, parafango e convogliatori e cosino ok!! ma i fianchetti portanumero sono diversi!! e infatti ecco l'errore!! io nn ci avevo fatto caso dando per scontato che fossero klx, guardando il convogliatore della supernova!! ed infatti sono uguali a quelli che vendono online tipo klx!! ma i fianchetti portanumero sono diversi!!? che sportoys si faccia fare le carene diverse apposta per la supernova!? ma!????
non sono klx ...ma so impossibili da trovare ... boooooh!
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
crf 70?
Se sono solo i fianchetti portanumero sti cavoli...in qualche modo li adatto
Basta che il resto vada bene XD
Basta che il resto vada bene XD
A me invece serve un codino bianco per supernova, a chi avanza ???
Per Kenny, i fianchetti crf fanno cagare sulla supernova, sembra la Rookie, cerca quelli suoi !!!
Per Kenny, i fianchetti crf fanno cagare sulla supernova, sembra la Rookie, cerca quelli suoi !!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!