ciao ragazzi....devo acquistare un xy150 nuovo...i miei dubbi sono:
dove acquistarlo?
quale acquistare(marmitta con collettore per teste normali)?
ogni venditore ne vende uno diverso o meno...con filtro interno o esterno, quale è il migliore e perchè??
grazie a tutti
help acquisto yx150cc
help acquisto yx150cc
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: help acquisto yx150cc
avotecnica.it!!! il piu' basso in assoluto!! e con filtro interno, sono l'ultima generazione!!! per la precisoine dicono sia il TS6 l'ultimo step di motore yx! ma anche il ts5 va bene!!!! se trovi ancora qualchemotore con filtro esterno, strappalo a buon prezzo! perche' un po' datato!! ma ancora valido!
Ps
nn e' una marchetta ma un dato di fatto!!
Ps
nn e' una marchetta ma un dato di fatto!!
grazie per la risposta!ma perché girovagando sui siti hanno tutti prezzi diversi?e poi il ts6 può esser installato sia su dream supernova evo che su bucci f4 senza problemi?che cosa serve come materiale per montarlo su un telaio e renderlo operativo?che filtro e che carburatore consigliate? scusate le troppe domande,ma entro il week del 24 vorrei già cominciare a girare...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
-
- Moderatore
deved ha scritto:grazie per la risposta!ma perché girovagando sui siti hanno tutti prezzi diversi?e poi il ts6 può esser installato sia su dream supernova evo che su bucci f4 senza problemi?che cosa serve come materiale per montarlo su un telaio e renderlo operativo?che filtro e che carburatore consigliate? scusate le troppe domande,ma entro il week del 24 vorrei già cominciare a girare...
Gli YX montano su qualsiasi moto e non serve nessun materiale!!!
Le teste piĂą diffuse sono CRF, ma dipende dalla pit che prendi che collettore di scarico ha!!!
Carburatore ti consiglio un VM26 ORIGINALE con collettore TB o Bucci...!!!
Ps: ma se non hai ancora la pit perche prendere il motore??? Magari trovi una pit già col motorazzo sotto e risparmi un bel pò!!!
diciamo che la ciclistica conto di prenderla a breve...ne ho una sott'occhio che mi fa venire l'acquolina in bocca...e appena arriva ve la farò vedere la mia bestiolina....il carburello e il filtro dove li acquisto??
ma quando mi arriva il motore dal sito dove lo acquisterò, per metterlo sulla ciclistica non avrò bisogno di viti bulloni e rondelle???Il mio problema è che non vorrei, una volta acquistato il blocco motore, il carburo e il filtro, che andando a montare il tutto sul telaio, mi manchino altri componenti….quindi vorrei sapere sin da subito cosa così compro tutto….la marmitta esistente sulla ciclistica che voglio prendere è per yx con testa normale e non TB…grazie ancora a tutti aiutatemiii
ma quando mi arriva il motore dal sito dove lo acquisterò, per metterlo sulla ciclistica non avrò bisogno di viti bulloni e rondelle???Il mio problema è che non vorrei, una volta acquistato il blocco motore, il carburo e il filtro, che andando a montare il tutto sul telaio, mi manchino altri componenti….quindi vorrei sapere sin da subito cosa così compro tutto….la marmitta esistente sulla ciclistica che voglio prendere è per yx con testa normale e non TB…grazie ancora a tutti aiutatemiii
- minidindo12
- Campione Pitbike
per la marmitta va bene quella per testa normale!! per i bulloni nn capisco, la ciclistica e' senza bulloni!!?
no perche' ovviamente dovrai metterli per fissare il motore!!! sono 4 sotto piu il bullone perno del forcellone!!!!!
mi sembra!
nn mi ricordo che il motore arrivi con i bulloni per agganciarlo al telaio!!!
quindi puoi richiederli al negoziante che ti vendera' il motore!!
no perche' ovviamente dovrai metterli per fissare il motore!!! sono 4 sotto piu il bullone perno del forcellone!!!!!
mi sembra!
nn mi ricordo che il motore arrivi con i bulloni per agganciarlo al telaio!!!
quindi puoi richiederli al negoziante che ti vendera' il motore!!
capisco...quindi posso chiedere il tutto ad avotecnica senza problemi??
perche avotecnica ha un mikuni 26 a 40€ e tutti gli altri siti sui 110??
- minidindo12
- Campione Pitbike
perche' e' un replica!!! occhio!!! i mikuni originali nn stanno meno di 110€ mi pare!!
quelli replica stanno intorno alle 40-50€
quelli replica stanno intorno alle 40-50€
e quale sarebbe piĂą consono??