per ninjaluke: si l'ho impostato come dici te ma proprio non prende il satellite è per quello che secondo me è rotta.....
per miniD: alla fine mi tocca di comprare una cazzo di antennina...
ho letto da qualche parte che si puo collegare anche il navigatore tramite bluetooth se si vuole evitare di comprare l'antenna....
Racechrono
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vercelli
- Contatta:
Re: Racechrono
Aggiungo.... se comprate una antenna che faccia anche da logger (che registra) non c'è bisogno del cellulare direttamente sulla moto ma una volta finita la manches si trasferiscono i dati dall'antenna al cellulare o pc..... secondo me è molto comodo e pultroppo la qstarz 818xt 10hz che ho non lo fà ... mentre diverse antenne a 5hz lo fanno, ci sono meno problemi di autonomia soprattuto del cellulare che si scarica sempre nel momento meno opportuno....
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Si ma con il telefono sulla moto vedi i tempi in diretta ad ogni passaggio!!!!! sull'n95 si leggono proprio bene!!!
ragazzi esiste un antenna gps che memorizza anche senza l'uso del cell costa mi pare sui 80€ spedita ....
ho trovato una antenna da un mio amico pero non ha scritto gli hertz ma è a 48 canali....preso dalla curiosità l'ho provato intorno ad un quartiere facendo due giri, gli ho dato lo start e poi ho fatto un'altro giro....le mie domende sono queste:
-quando gli do la linea di partenza cosa è meglio selezionare?
-perchè ogni giro che faccio mi sposta il circuito di qualche metro? mi sembra strano che sbagli perchè con questa antenna prende gli spostamenti anche di 10 cm...
-quando vado a vedere i tempi noto che mi ha messo i tre giri che ho fatto negli ultimi tre posti della lista dei giri invece che nei primi tre...boh
-il display mode per vedere i tempi come è meglio tenerlo? in sectors, splits, trap speeds, hi/lo speed, information?
-quando gli do la linea di partenza cosa è meglio selezionare?
-perchè ogni giro che faccio mi sposta il circuito di qualche metro? mi sembra strano che sbagli perchè con questa antenna prende gli spostamenti anche di 10 cm...
-quando vado a vedere i tempi noto che mi ha messo i tre giri che ho fatto negli ultimi tre posti della lista dei giri invece che nei primi tre...boh
-il display mode per vedere i tempi come è meglio tenerlo? in sectors, splits, trap speeds, hi/lo speed, information?