Ciao, allora ho un problema con la carburazione(penso) la pit è nuova monta la replica mikuni 26, il problema è che aprendo l'aria va in moto ma apena la chiudo la moto muore, il carburatore ha solo una vite ed è quella del minimo, ho provato ad aumentarlo ma niente mi si spegne, come posso fare per risolvere il problema?
grazie
Aiuto Urgente
- jjpelu
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Pian del voglio (BO)
Aiuto Urgente
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
- blackarrow41
- Pitbiker
- LocalitĂ : Caserta
- Contatta:
Re: Aiuto Urgente
pelu l'ideale sarebbe mettere un carburatore SERIO però i replica mikuni che escono di serie sulle pit posso essere carburati... ovvio che non sarà assolutamente come gli originali mikuni
Apri la vite dell'aria che sta sotto il carburatore (lo devi smontare) e da tutto chiuso apri di 3 giri ...se non va prova con 4 giri e fammi sapere
Apri la vite dell'aria che sta sotto il carburatore (lo devi smontare) e da tutto chiuso apri di 3 giri ...se non va prova con 4 giri e fammi sapere
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
i mikuni replica nn vanno male!! cero l'originle e' meglio!!! ma una volta carburato va' ababstanza bene!!!
io l'ho carburato una sola volta e in un anno e mezzo mai piu' toccato o aperto!!!!! va sempre bene!!!
cosi' anche un mio amico!!!
io l'ho carburato una sola volta e in un anno e mezzo mai piu' toccato o aperto!!!!! va sempre bene!!!
cosi' anche un mio amico!!!
- jjpelu
- Pit-Amatore
Carburazione risolta, ho alzato lo spillo e chiuso un pò la vite dell'aria ora va bene!! aspetto solo le camere d'aria per fare la prima uscita.
dove la fai la prima uscita???
- jjpelu
- Pit-Amatore
ninja636 ha scritto:dove la fai la prima uscita???
Dovrei farla ad Ozzano o in settimana o domenica sempre se riesco a trovare le camere d'aria, ti vuoi unire?
per adesso sono a piedi, sono stato a castel raimondo questo week per il raduno e ho centrato uno che si è fermato in mezzo ad un rettilineo per farmi passare, peccato che gli ero a mezzo metro......morale della favola paramano rotto e leva frizione spezzata.....meno male che ho trovato una leva usata in prestito da faggy....
jjpelu ha scritto:ninja636 ha scritto:dove la fai la prima uscita???
Dovrei farla ad Ozzano o in settimana o domenica sempre se riesco a trovare le camere d'aria, ti vuoi unire?
daglie JJ...dai la prossima week forse ci sono anche io in regola e ci organizziamo ok?? c'è anche un'altro mio amico che sta cercando la pit, quindi potremmo fare balotta!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
- jjpelu
- Pit-Amatore
deved ha scritto:jjpelu ha scritto:ninja636 ha scritto:dove la fai la prima uscita???
daglie JJ...dai la prossima week forse ci sono anche io in regola e ci organizziamo ok?? c'è anche un'altro mio amico che sta cercando la pit, quindi potremmo fare balotta!!
nessun problema, la prossima settimana dovrei essere di sabato a rioveggio con qualche altro ragazzo del forum, fanno le prove libere che domenica cè una gara.
ma fai le prove e gara pure tu???è lontano da noi rioveggio??
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!