Bucci f4 yx 170 motrad
Re: Bucci f4 yx 170 motrad
Ciao, ascolta se te la prendo in permuta la tua br1 sulla mia f4 piu conguaglio? che dici?
ciao.. è riferito a me il mex? Guarda ci potrebbe stare come idea...
sono molto interressato all'acquisto. ti ho inviato un PM
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Ciclistica venduta!
Rimane o il motore con carburatore a 600 spedito con corriere
oppure dispongo di un'altra F4 con marzocchi usd 45 nuove anteriori freno brembo radiale e cerchi in lega mobster prezzo 2000 consegna a mano a breve il nuovo annuncio con foto
Rimane o il motore con carburatore a 600 spedito con corriere
oppure dispongo di un'altra F4 con marzocchi usd 45 nuove anteriori freno brembo radiale e cerchi in lega mobster prezzo 2000 consegna a mano a breve il nuovo annuncio con foto
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
cerchi mobster a me se li vendi
ne ho un paio in piu pure di quelli! li vendo a 150
perfetto montanno senza modifiche sulla f4?sto in trattativa x una f4 Completa e una solo ciclìstica!me puo servire anche motore e carb.tuoi!i cerchi so quelli neri?canale?
Se hai i cerchi Bucci ci vogliono dei distanziali piu corti ma li ho io! 2,15 anteriore 3,00 dietro se prendi lo stock cerchi motore con carbu completo ti posso fare il prezzo =)
martirex ha scritto:Se hai i cerchi Bucci ci vogliono dei distanziali piu corti ma li ho io! 2,15 anteriore 3,00 dietro se prendi lo stock cerchi motore con carbu completo ti posso fare il prezzo =)
ottimo
in mp dimmi che motore e carburatore si tratta....e foto di tutto che magari concludiamo per prende tutto in blocco e via!!!!!!!