Racechrono

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Re: Racechrono

Messaggioda minidindo12 » gio set 08, 2011 7:15 pm

no completamente gratis e l'ultima versione nn ha neanche il limite di tempo!! ovvero nn scade mai ed e' definitiva!! :D ;)
:like: :yeah:

ninja636
Pilota Pitbike
LocalitĂ : carpi

Messaggioda ninja636 » ven set 09, 2011 8:10 am

ultima domanda, anzi due, il programmino devo scaricarlo sul cellulare andando su internet direttamente da li o posso scaricarlo prima sul computer e poi collego il cell al computer e lo scarico sul cell? inoltre siccome io il cell non lo uso piu posso usarlo senza sim o ci vuole per usarlo in modalitĂ  racechrono?
ImmagineImmagineImmagine

ninjaluke
Pit-Curioso
LocalitĂ : Torino

Messaggioda ninjaluke » ven set 09, 2011 9:01 am

scarichi il programma dal sito in base al modello del tuo cellulare e lo passi dal pc al telefono. dopodichè fai tutto con il telefono apri il file e si installa e puoi usarlo tranquillamente offline io ho un N73 che uso solo per racecrhono senza scheda :happy1: :happy1:

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » ven set 09, 2011 9:14 am

ma il mio n95 ha gia il gps integrato, devo prenderla lo stesso l'antenna?
ImmagineImmagineImmagine

ninjaluke
Pit-Curioso

Messaggioda ninjaluke » ven set 09, 2011 10:51 am

si ti conviene il gps integrato non penso neanche arrivi a 1hz (una misurazione al secondo)..puoi iniziare a provarlo così ma le misurazioni saranno molto imprecise però puoi vedere se ti piace il programma e dicidere se acquistare l'antenna. se la prendi cercala che sia almeno a 5hz

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » ven set 09, 2011 10:58 am

ok, per adesso non riesco neanche ad installare il programma sul telefono, quando ci riusciro' vedro cosa fare...
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven set 09, 2011 11:58 am

quoto nimjaluke!!!
anche io ho un n95!!! puoi scegliere se usare la sua antenna o una esterna!! ma sappi che e'impreciso, ma ti da' un idea delle potenzialita' di questo programma!!!!!!

ninjaluke
Pit-Curioso

Messaggioda ninjaluke » ven set 09, 2011 12:07 pm

ninja636 ha scritto:ok, per adesso non riesco neanche ad installare il programma sul telefono, quando ci riusciro' vedro cosa fare...

hai scaricato la versione giusta del programma? strano che non riesci a istallarlo fa tutto lui una volta che hai il file di istallazione sul cell

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » ven set 09, 2011 1:53 pm

l'ho scaricato sul computer pero poi non riesco a portarlo dal computer al cell. mi dice che ho poca memoria ma il cell è vuoto e ha 8 giga, mi sembra strano, se prendi il file e lo metto nella cartella del cell dopo poi non lo trovo quando lo stacco, devo provare a scaricarlo direttamente dal cell....
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven set 09, 2011 2:40 pm

allora prova cosi'!!:
scarichi dal sito il programma per il tuo teklefono, deve essere un file con estensione .sis
poi colleghi il tuo telefono al pc e vedrai che si aprira' una finestra sul telefiono che ti chiede come lo vuoi collegare!!!
tu selezione "modalita usb" mi pare, diciamo che il pc poi vede il telefono come una pennetta usb!!!
entri nel telefono tramite pc come se entrasi in un hard disk esterno per farti capire.
poi entri nella cartella del cellulare e dove trovi la sottocartella" others" o "altro" in italiano.
fai drag and drop del file che hai scaricato sul pc verso la cartella che ti ho detto!!!
una volta fatto questo stacchi il telefono, vai su menu e gestione file!! poi selezioni cartella others e ti troverai il file racecrono.sis!! nn fai altro che clikkarlo e seguire l'installazione!!

altro metodo, e' invece collegare il telefono al pc tramite cavetto usb e quando ti chiede come vuoi collegarlo, tu selezioni sul telefono "NOKIA PC SUITE" SEMPRE SE LO HAI INSTALLATO NEL PC!!!
una volta fatto questo e hai aperto il programma appunto nokia pc suite nn fai altro che clikkare il file sul computer e automaticamente partira' l'installazione, ti chiedera comferma il telefono se vuoi installare il file, selezioni si e vedrai che l'istallazione parte da sola!!!

Torna a “Generale”